![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2010
| ![]()
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi, ho un motore elettrico che monta consigliata dalla casa una elica 13x10, ma è cosi grossa che mi tocca di fare un carrello molto alto altrimenti mi diventa un aratro, che elica piu piccola di dimensioni potrei montare ? esiste una tabella per non causare danni al motore? cioè calo la misura da 13 a 10 e aumento il passo...non so. vi ringrazio tanto. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
![]() ...dai qualche informazione in più, che motore è? su quale modello devi montarlo? peso del modello? tipo di volo che intendi fare? ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
questo è il link del motore che ho acquistato..http://www.leaderhobby.com/product.asp?ID=9394001220788 il modello e un debonair in polionda autocostruito 160 di apertura alare e 100 di fusoliera con tutta l'elettronica montata pesa circa kg 1,60, e vil volo che volevo fare e trainer. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
rimetto il link Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor il debonair lo trovi sul sito Start Here |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
come dato ci serve anche il numero di celle che intendi utilizzare. Se ti interessa cè il Sw Drive calc a questo Link Drive Calculator E' gratuito ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ehy piccola.......che hai? | OnRoadLive | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 05 giugno 09 12:57 |
elica 8x6 tutto ok, elica 8x4 vibrazioni e rumore fortissimi | kar120c | Aeromodellismo Principianti | 7 | 02 giugno 09 01:21 |
motore grosso, elica piccola | boss | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 22 ottobre 08 09:22 |
differenza elica scoppio elica elettrica | tottino | Aeromodellismo | 4 | 29 marzo 07 12:27 |