15 ottobre 10, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
| hacher a 60 22 s
ciao ragazzi ho montato questo motore e non so come si monta l'ogiva davanti, mi spiego ho montato il motore sul suo castello davanti ho l' anbero nudo... cosa va messo pe prima , il pezzo di alluminio... mozzo con il suo cono , poi la piattella del'ogiva .. e poi l'elica..... dopo la rondella ferma elica ed in fine il dato auto bloccante..... è giusta questa sequenza....... |
16 ottobre 10, 01:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io nell'elettrico ho sempre usato le ogive che si avvitano con un unica vite centrale.. mi sono sempre dovuto comprare l'adattatore che si avvitava al mozzo del motore e consentiva alla vite dell'ogiva di avvitarsi a sua volta. il piattello dell ogiva era tra mozzo ed elica, stretto poi insieme all'elica con il bullone.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |