14 ottobre 10, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: fiano romano
| aliante per provare
salve a tutti sono un pò di domeniche che al campo di volo incontro un gruppo di signori che volano con alianti stupendi!! io faccio i miei voli con il mio 3D (i soliti 10 minuti per batteria) poi mi fermo a guardarli all'inizio scettico ora sempre più affascinato da quei voli silenziosi ed interminabili, ora la domanda è esistono degli alianti motorizzati (non come quelli 2,8mt tutto carbonio del campo) che mi facciano capire un pochino cosa provano quei signori senza spendere una follia? P.S. dispongo già di elettronica haker a20/a30 regolatori e batterie grazie a tutti ciao |
14 ottobre 10, 23:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
|
ciao tanto per provare io prenderei il radian della parkzone è un rtf gia con brushless 2m. di apertura alare, vola molto bene ed è facilissimo da usare . con 150 lo porti a casa metti una ricevente carichi una lipo e sei pronto per volare |
14 ottobre 10, 23:54 | #3 (permalink) Top |
|
che ne dite di questi modelli? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Electric&cat=Alianti&scat1=Elettrici&scat2=Scuola+ %2D+EPP Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it aliante elettrico&cat=Alianti&scat1=Elettrici&scat2=Scuola +%2D+EPP visto che l'elettronica che ho sembra mi adeguata. |
15 ottobre 10, 00:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| aliante
bhe!!!! io faccio termica con uno swift della top model e diro" 55 minuti di volo con tre risalite e poi se mi rompo una bella fiondta e giu"! dal mio punto di vista ti consiglio apollo della fly now 150 euro completo mancano batterie e rx! ma mi raccomando sei uno che fa 3d non spendere una fraccata di soldi perchè il volo dei alianti magari ti stufa ! |
15 ottobre 10, 00:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
io volo piu con gli elicotteri , pero uso anche un cularis. per inizio devi sapere che un aliante in epp non e il massimo in volo, ma perdona tanto al inizio e lo ripari veloce con CA e acqua bolente, e vola bene. uno in balsa o carbonio se atteri male gli prendi a casa pezzi e sono piu difficili a riparare. io ho schiantato mio cularis in alberi da 2 volte (troppo sera e buio), e una volta sono rimasto senza batteria e atterato in panocchia tagliata...sempre in butterfly. piccoli segni ma tutto perfettamente per volare. se era uno da vetroresina... comunque io mi diverto anche con questo...fa un po da tutto per inizio e meglio uno in epp o arcel (no polistirolo), sembrano di polistirolo ma il epp resiste a CA quindi chimicamente non e polistirolo.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
15 ottobre 10, 20:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
16 ottobre 10, 00:18 | #9 (permalink) Top |
|
[QUOTE=gmo78;2266651]Sei al Pallini e vedi un paio di signori che volano con modelli da circa 3.5-4 metri di apertura alare?[/QUO si volo al Pallini e faccio aeromodellismo da poco tempo, per me è tutto nuovo |
Bookmarks |
| |