27 gennaio 06, 06:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006
| f 18
ciao a tutti ,sono semi nuovo di elettrico,ho (per me) un grosso problema,ho un f 18 con ventola wemotec motorizzato con un mega 16/15/2,voglio alimentarlo con due pacchi di lipo da tre celle da 2200 10c in parallelo volevo che qualcuno mi desse dei consigli a riguardo.premetto che posseggo 4 pacchi di tali celle di conseguenza potrei metterne tre .qualcuno ha questo modello? vorrei sapere i settaggi,baricentro,escursioni piani di coda ideali per questo modello.un saluto a tutti
|
27 gennaio 06, 10:39 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
per i pacchi con 2 sei al limite io ne avevo previsti 2 da 2500, eventualmente usandone 2 durante il volo fai respirare il motore, se ti può interessare avevo la stessa configurazione e con 2 lipo da 2500 stavo a 45,7 amp misurati. tre sono un po troppi per il peso. per le escursioni pare che le suggerite siano ok , forse il centraggio suggerito é un po cabrato. io alla fine non l'ho piu fatto volere di piu non so dirti. dimenticavo metti il regolatore dentro il condotto d'uscita, te ne sarà grato (lo so é brutto ma salvi il regolatore)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
28 gennaio 06, 20:19 | #4 (permalink) Top |
|
tutti e due, leggi cervicale che non da pace e campo poco adatto alla fionda. ho problemi a seguire un f86, figurati questo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 febbraio 06, 00:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006
|
ciao staudacher,non trovo il baricentro nelle istruzioni,come mi puoi aiutare. mi consigli di inserire esponenziale nelle escursioni ,e quanto?ti ricordo che il mio f18 e' quello commercializato da electric fly. ti ringrazio anticipatamente .
|
03 febbraio 06, 12:53 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao le istruzioni non le ho piu comunque a suo tempo lo trovai segnalato ma prova a postare quelli della rbckits su www.rbckits.com , sono gentilissimi. certo che quelle istruzioni sono ridicole, puoi trovare molto qui http://www.electricfly.it/filmati/Is...%20f18%20A.pdf e qui http://www.electricfly.it/filmati/is...%20f18%20B.pdf sono istruzioni dettagliatissime fatte da un "volontario". occhio che ricordo che il cg và misurato senza tenere conto dei Karman.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |