|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
| In cerca di velocità
Ciao, è molto tempo che mi sono fermato, una lunga sosta per lavoro e problemi vari. Prossimamente vorrei prendere un modello diverso da quelli che ho. Sto cercando qualcosa di molto veloce e comunque bello da vedere ma non avendone visti volare dal vivo non so se orientarmi su qualche pylon da circa un metro di apertura alare o qualcosa di più grande tipo pylon da 1.50 come l'Hanger 9 Sundowner. Se avete modelli da consigliarmi ben venga. Nel primo caso avrei già motori e batterie, nel secondo caso, secondo voi, che potrei montare per avere davvero delle belle prestazioni con modelli così grandi e con tali resistenze aerodinamiche? Motore, batteria , elica migliore. Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| Citazione:
vedi questo Quickie 500 elettrico un q500 elettrico. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Semiriproduzione pylon racer
Il Sundowner è un'ottimo modello che con circa 600w fà tranquillamente quelle velocità è anche acrobatico e và dritto come un fuso (mi potete smentire). Quickie 500 è una bella idea, una disciplina.. non volgio dire cose sbagliate ma è un pò più di "solo" un modello performante. Almeno questo ho capito leggendo il link che ha gentilmente postato Lucriz..
__________________ .l'importante è divertirsi. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se vai su nelle dimensioni ti servono setup con maggiori potenze che ti permettono di superare anche i 300 kmh.. Dipende da quanto sei disposto a spendere. Ti posso consigliare di orientarti in modelli aventi dimensioni che si avvicinano ai 120/140 cm di AA. Sono maggiormente visibili in volo e regalano senzazioni molto positive. Per non parlare che potrai stivare l'elettronica senza grossi patemi come invece avviene con i classe 400 che hanno tutto ammassato e stivato al millimetro. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
In Cerca Di....... | Anjys | Motoscafi con Motore Elettrico | 3 | 19 agosto 08 13:05 |
Con FF 3.0 non mi funziona il cerca | ddrake | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 27 luglio 08 18:42 |
Velocita' di stallo e velocita' massima | Rata | Aeromodellismo | 1 | 13 febbraio 05 14:42 |