07 ottobre 10, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
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| GRASSHOPPER della HYPERION - warbird 25e Ciao a tutti! sto per acquistare questo modello: FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: HYPERION :: WARBIRDS Classe 10e - 40e :: Riproduzione US ARMY L4 GRASSHOPPER "25"e Super Scale ARF Grasshopper ! che ne pensate? qualcuno lo hai mai comprato / visto volare? su youtube non trovo nulla! dovrebbe essere la fotocopia del PIPER J.3 colorato militare! insomma.. un bel prodotto della hyperion! vi scrivo per chiedere: voi comprereste come motore (avendo 60 euri da spendere) quello consigliato da loro? che ne pensate del HYPERION FlyModelComponents :: Motori HYPERION SERIE ZS - GS - HS -SWIFT :: AIRPLANE MOTORS SERIE ZS 22 - 30 - 40 - 50 :: HYPERION SERIE ZS 30 BL MOTORS :: Motori brushless Serie HP ZS 3020-10 e del regolatore? da quanti AMPERE lo prendo? 30 - 35? che ne dite? secondo voi bisogna del suo REGOLATORE per fare un accoppiata vincente? grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
11 ottobre 10, 02:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
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| ehm...nessuno che si esplica?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
11 ottobre 10, 10:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: TORINO
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GRASSHOPPER della HYPERION L4e era la versione militare del Piper J3 Cub la mia esperienza con Hyperion è positiva, sia come modelli, Sukhoy 31 sia come motori e regolatori, volo con un Simprop Excel Competition 2 motorizzato Hyperion 3025 08 e ne sono più che soddisfatto. io acquisterei il motor indicato e relativo regolatore, almeno sei tranquillo di avere i settaggi corretti. ciao da Torino Renzo |
11 ottobre 10, 18:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
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ne fa uno un po' più piccolino la e-flite. guarda che carino: L4 GrassHopper Eflite è esteticamente curato nei minimi dettagli, e fuori dalla scatola in pochissimo tempo lo porti in volo
__________________ |
12 ottobre 10, 09:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
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naaa è troppo piccolino! lo vedo troppo leggero! grazie cmq caro Luigi! altre case che posso prendere in considerazione? sempre stile piper o aerei ad ala alta? cmq: qualcuno risponde a queste due domande: che tipo di regolatore mi serve? 35A o 25A? e poi : che servi necessita? micro o mini?
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12 ottobre 10, 10:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: TORINO
Messaggi: 104
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ti consiglio di seguire le indicazioni del costruttore, se pensi all'Hyperion Grasshopper vai sul sito: Hyperion shop oppure qui: http://media.hyperion.hk/dn/model/bo...5OL09-1200.jpg dove indicano un variatore da 45 amp e per i servi dei micro. direi che vanno bene, intendendo quelli da 13 mm di spessore, andare sui sub-micro per risparmiare pochi grammi non conviene perché hanno gli ingranaggi più piccoli e molto più delicati. ciao Renzo |
12 ottobre 10, 22:50 | #7 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
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| Citazione:
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12 ottobre 10, 23:06 | #8 (permalink) Top |
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| guarda che trà 1,40 e 1,00mt la differenza sta quasi solo nel fatto che il secondo entra in macchina tutto intero , poi quello della eflite, lo vedo più rifinito. io l'ho provato e ti assicuro che è un gran bel modellicchio...
__________________ |
13 ottobre 10, 11:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
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grazie delle risposte. Ho appena comprato questo modello. Senza motorizzazione (in accordo con clayrega). Che motore e regolatore, dunque, mettere? Accetto consigli. Vorrei una buona accoppiata, non troppo costosa possibilmente.
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13 ottobre 10, 13:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: TORINO
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tra 1 metro e 1,4 c'è la differenza di numeri di Reynolds più grandi che fanno sì che la stabilità al vento sia migliore e il volo in genere sia più teso e stabile. per per uno come me che non ha la vista d'aquila le dimensioni contano anche come visibilità. ciao Renzo |
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