21 novembre 10, 12:20 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione: | |
21 novembre 10, 12:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2007
|
Navigando un pò in Internet, ho trovato questo e confrontando l'apertura alare con quella del Plasma,mi sembra di capire che il Sunracer v3 non è il Plasma. Sunracer III F5D Pylon Racer - SoaringUSA.com |
21 novembre 10, 12:47 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
21 novembre 10, 13:19 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
sul pyro è sconsigliato un 2w20 perchè poi non lo piloti più ... non perchè ceda strutturalmente.. non so se hai presente cos'è un modello da 70cm a oltre 270 km\h? lo vedi per una frazione di secondo ... e poi....puf...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
22 novembre 10, 00:04 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il sunracer V3 non è il plasma..... Sono due modelli diversi. Il plasma ha anche l'ala in 2 parti mentre il V3 in un solo pezzo. Avendone avuti, i pylon classe 400 sono alquanto scomodi in quanto hanno spazio molto ridotto e di solito hanno i servi alari in fusoliera che strarompono le.biiiip..!! Molto più gestibili ed efficati i veri F5D, un'altro mondo.... | |
22 novembre 10, 02:03 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
ma il voodoo è un modello che ha circa 10 anni di età, è stato progettato per lo speed400.. se ci monti un 2w20 con una 5x5 non so fino a che punto tengano le ali.. in ogni caso, resta nella top five.. quantomeno per le finizioni e l' estrema versatilità. 1 avionik D2000 2 pyro 3 sunracer v3 4 voodoo 5 quick di baudis gli f5d sono un'altro pianeta... sono più grossi, più belli, più visibili, più lenti in atterraggio, più comodi e anche più veloci (a parità di motorizzazione).. ma anche molto più costosi
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
22 novembre 10, 08:52 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti posso assicurare che il voodoo ha un'ala molto strong.... Peccato che è molto piccolo come poi tutti i pylon di quella categoria. Ogni volta che devi volare ti devi ricordare perfettamente come vanno i componenti e i cavi per non far toccare i leveraggi dei servi da qualche parte. Anche l'Escape è un ottimo modello, non all'altezza come finiture del voodoo e del pyro ma come comodità ( fusoliera capiente ) e velocità è valido. Poi vi è anche il "sandrone" o sundowner, forse molto personale come linea ma sicuramente valido. Per il resto concordo che gli F5D sono tutta un'altra cosa, certo costano quasi il doppio ma li valgono tutti i loro soldini.. | |
22 novembre 10, 14:33 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
|
Ciao a tutti... ho deciso finalmente di acquistare uno di questi mostriciattoli... La mia intenzione è quella di un F5D, quelli di Stratair sono mooolto interessanti. Sfogliando qua e la ho visto anche questi: http://www.hobbyshopseele.de/w05.html http://www.hobbyshopseele.de/ ... cosa ne pensate? Qualcuno li conosce? Video: http://www.youtube.com/watch?v=xgDzGuiF7Ss Grazie... Marco
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net |
Bookmarks |
| |