08 febbraio 06, 19:36 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
L'ho visto oggi dal vivo, sono arrivati da hobby & professional, confermo che e' polistirolo, sebbene molto "denso"... gran bel modelletto, da quello che si legge in giro vola anche bene... certo 90 euro...
|
09 febbraio 06, 01:00 | #24 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
11 febbraio 06, 15:31 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Clay, io non schifo il polistirolo in veste di "purista" quale NON sono assolutamente, non conosco il polistirolo ad alta densita' (l'ho visto, l'ho toccato ma non l'ho mai rotto), quindi magari ha proprieta' meccaniche migliori di quello che si usa negli altri aerei, ma non mi piace perche' (almeno quello GWS) si rompe molto facilmente, specie quello degli impennaggi che e' molto sottile e pur essendo facilmente riparabile, preferisco qualcosa come l'EPP che e' molto piu' elastico, altrettanto facilmente riparabile e ci si possono fare fior di profili alari, come in motli modelletti che girano di recente
|
12 maggio 07, 19:35 | #28 (permalink) Top |
User |
Riporto su questo vecchio thread dicendo che l'ho appena acquistato l'ultimate della ultrafly, a lavoro ultimato foto e impressioni
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
13 luglio 07, 16:51 | #30 (permalink) Top |
User |
Ciao, mi intrometto! Ce l'ho a casa da 6 mesi (con altri kit...) con l'idea di montarlo appena avrò tempo (leggi, si spera in ferie). Confermo che è in polistirolo, molto denso. Stampato ottimamente, la superfice non è lo schifo a cui ci stanno abituando con EPP! Molto curato negli accessori, semplici le istruzioni. Personalmente l'ho aspettato un mese per averlo nella versione gialla. |
Bookmarks |
| |