23 gennaio 06, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Salva lipo.
Salve, dove comperereste un cut-off per lipo? Quello che avevo da oggi al domani si è rotto e non mi ha neanche avvertito.. Mi piacerebbe che facesse qualche bip prima che molli il motore. In attesa di virtuosi consigli, ringrazio Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
23 gennaio 06, 18:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
I regolatori per Lipo hanno il cut off adatto per cui ti tolgono motore al momento giusto... alcuni modelli di Jeti ad esempio prevedono anche un minimo di riversa di energia oltre a quella necessaria per il BEC così da poter "riaccendere" il motore per qualche istante nei casi di emergenza.... Altrimenti c'è il Lipoly Saver che trovi un oò dappertutto che costa mi pare una decina di euro che fa lo stesso ma ti permette di utilizzare i "vecchi" regolatori per batterie NiCD e NiMH. Anche lui prima di tagliare definitivamente l'alimentazione al motore permette qualche istante in più per fronteggiare le emergenze..... Saluti Andrea |
23 gennaio 06, 18:23 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Anche Anfarol li faceva e vendeva, l' unico difetto è che con + di 3 celle mi vanno in Cutoff (con una Trentina di A) con i miei regolatori dellla Jeti e della MGM Compro. Boh? | |
23 gennaio 06, 19:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Avevo anch'io quello di Jonathan ma, sembra un po' caro...Soprattutto non devo acquistare nient'altro e non ho voglia di farmi fare una spedizione solo per quello. Saluti, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
24 gennaio 06, 15:50 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
trovami un qualsiasi aggeggino elettronico che costi meno di 12/15 Euro, anche nei negozi di elettronica.... | |
Bookmarks |
| |