![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| Problemi regolatore Hobbywing 25A
Ragazzi, mi è successa una cosa strana. Ho un regolatore hobbywing da 25A che solitamente usavo su di un easyglider. Ha sempre funzionanto bene. Poi, l'ho montato su di un Mugi EVO con un motore da Ely per trex 450. So che l'assorbimento del motore è alto per questo esc, però non gli ho mai tirato il collo ed ha sempre funzionato anche cosi. Ultimanente, senza che abbia modificato nulla, mi accade che dopo un po di volo, diciamo dopo i primi 3-4 minuti, comincino a verificarsi delle interferenze paurose sul modello. Per scrupolo ho cambiato esc sul modello e funziona tutto regolarmente. Ora, perché il regolatore in oggetto, che ha sempre funzionato bene, adesso fa i capricci con questi disturbi senza che io abbia cambiato nulla???? Può essere che il condestatore elettrolitico si sia "asciugato", oppure il bec ha delle interruzioni nel fornire i 5V? Che cosa potrei guardare? Vorrei recuperarlo se è possibile.... Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Settare regolatore hobbywing | maRRRco | Elimodellismo in Generale | 7 | 09 aprile 10 09:12 |
regolatore hobbywing platinum | scooter68 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 04 novembre 09 17:40 |
BEC Hobbywing 25A, quanti servi? | Creative | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 09 ottobre 09 11:15 |
Regolatore hobbywing 120A-hv | GMAURO | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 14 maggio 09 08:29 |
Regolatore hobbywing 120A-HV | GMAURO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 12 maggio 09 14:17 |