20 gennaio 06, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: ................
| Elaborazione di uno Space Scooter
Salve a tutti, c'è qualcuno del gruppo discussione che ha mai elaborato uno Space Scooter? Intendo dire una sostituzione di componenti quali motore e tipo di batterie che aumenti le prestazioni del modello (un po' stanco!). Capello fluente |
21 gennaio 06, 01:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
| |
23 gennaio 06, 18:43 | #4 (permalink) Top |
| Elaborazione Space Scooter
Sorbole! E' la prima volta che entro nel forum e già mi rispondete! Che tempismo! Che tipo di "pacchetto" cinese conosci? Sai dove posso trovarlo o ordinarlo? Fluent Hair |
23 gennaio 06, 18:47 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io l'ho pagato (per mio fratello) circa 60 euro con il motore. Ti consiglio di prendere una buona radio, un buon caricapile ed una buona pila. Ovviamente se hai intenzione di farne altri. Fluent Hair | |
23 gennaio 06, 19:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| re
se posso esservi utile io lo ho avuto lo space scooter e dopo un pò diventa un modello che non ti dà soddisfazioni. se tornassi indietro non perderei tempo a ricomprarlo, ma perderei tempo a costruire qualcos'altro con cui magari mi sono divertito di più. Lo ho ancora a casa e infatti avevo pensato di metterci sopra qualcosa, ma per le prestazioni di portanza che ha il modello non vorrei spenderci troppo. |
28 gennaio 06, 22:45 | #8 (permalink) Top |
| Elaborazione riuscita!!!!!
Salve a tutti! Abbiamo appena creato una bomba! Vi ricordate dello stanco e polleggiato Space Scooter? Beh, adesso il nostro non lo è più! Abbiamo comprato una Li-po da 1210 mAh e... (magia), se lo si tiene in verticale col gas a manetta scappa di mano e resta in hoovering come un elicottero! Spero che il motore duri almeno una settimana! Ciao a tutti! Fluent Hair |
09 febbraio 06, 20:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
Mah vi dirò che anche a me è venuto in mente di prendermi uno spacescooter perchè sembra robusto e più divenrtente di un glider ma vorrei sapere se ha tutti i comandi inclusi gli alettoni o se ha solo deriva e cabra/picchia. Poi avrei intenzione di motragli un motore brushless perchè in casa ho 2 motori il 400DH e il 450F. Ovviamente opterei per il primo con un riduttore 6:1. Voi che ne pensate? tenete presente che sono quasi un proncipiante con gli aerei e in volo non ho problemi l'unica cosa che mi spaventano sono gli atterraggi ed è per questo che ho pensato a questo modello ma volevo dargli un po' più di pepe... Ci sono altre alternative economiche e stabili con tutti i comandi? |
10 febbraio 06, 14:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
lo space scooter è un modello veramente brutto e non vale quello che vale(leggi precedenti post) un mio amico lo vende a 35 trattabili, se ti interssa...MP alternative? tutto quello che vuoi! il 400 è ancora il motore più usato che non sia bl...fai un po tu! forse il nuovissimo mini mag multiplex per rimanere affogati nell'elapor, ma è da provare... mini super sportster |
Bookmarks |
| |