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Vecchio 17 settembre 10, 17:20   #11 (permalink)  Top
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scusa aletrolux, ma io cosa ho detto? non è lo stesso concetto?
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Vecchio 18 settembre 10, 13:26   #12 (permalink)  Top
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vacanze

Scusate l'assenza ma sono stato in vacanza. Per la coppia non importa,tanto da come ho capito su questo modello non sarà così evidente e basta accelerare gradualmente giusto? Sto montando il tutto, ma secondo voi è meglio che rifaccio il castello motore? Inoltre secondo voi posso alimentare l'impianto luci direttamente o mi serve una batteria supplementare?Grazie
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Vecchio 18 settembre 10, 18:36   #13 (permalink)  Top
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Mi sono anche accorto che sulle ali posso montare i servi citati nel primo post (da 6g), ma nella fusoliera, i due servi sembrano esseri più grandi e più pesanti. Che cosa mi consigliate?Ecco la foto di come è messo il trainer ...partono i lavori!

http://www.iouppo.com/lite/pic/31a6a...1844a180a0.JPG
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Vecchio 18 settembre 10, 19:03   #14 (permalink)  Top
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sembra il mio!!
nella fusoliera gli hs55, o più belli gli hs65.
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Vecchio 18 settembre 10, 19:05   #15 (permalink)  Top
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ma posso montare solo un hs55 e l'altro lasciare quello di serie?Non volevo spenderci troppo....
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Vecchio 18 settembre 10, 22:33   #16 (permalink)  Top
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sì che puoi!! qual'è il problema?!! anch'io l'ho fatto ma ho messo hs55 sull stabilizzatore perchè lo usi di più. ma il servo di serie funziona bene??
anche gli hs50 vanno bene s evuoi risparmiare!!
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Vecchio 19 settembre 10, 10:24   #17 (permalink)  Top
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ok allora metto quello di serie e un hs50 che ho in casa!Certo quello di serie funziona bene!Grazie, oggi lo monto!
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Vecchio 24 settembre 10, 19:49   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simonsuper Visualizza messaggio
dovresti mettere un'elica più piccola di 4.1*4.1!!! per riduire almeno un pò la coppia! succede che se dai motore l'aereo dovrebbe tendere a girare verso destra. non hai mai visto un modello ad elica spingente?? funjet, baio?? li si che senti la coppia ma sul eurotrainer a 20kmh non ci sarà molta differenza!!

p.s.: la coppia c'è in tutti i modelli elettrici, è il motore che lo causa. non puoi evitarlo del tutto

ciao
ma che consigli/soluzioni dai? ... se su quel motore ci metti una 4.1*4.1 il modello nemmeno c'è la fa a muoverlo... quel motore lo conosco fa all'incirca dai 900-1100 giri/v e ci vuole almeno una 10 X 4,7 e tre celle ...
... per la controcoppia hai mai sentito parlare di disassamento motore?
... e poi non è detto che il modello ne risenta ... io su alcuni ho adottato il disassamento del motore di qualche grado a destra e qualche grado in basso, ma su altri no... quindi prima lo prova e vede sè c'è bisogno di disassare il motore ...

ajò
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