02 settembre 10, 01:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Trinitapoli
Messaggi: 51
| Info
Ciao a tutti! Qualcuno sa consigliarmi se montare sul mio modello elettrico da 140cm di aperura alelare un interruttore sul bec del variatore, oppure devo utilizzare il sistema tradizionale, quello di tenere accesa la radio con il gas in off e poi collegare la batteria. La mia paura è ancora la resistenza dell'interruttore mi riduce corrente ai servi, considerando che in uscita mi da solo 3A. |
02 settembre 10, 09:08 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio consiglio è senza dubbio evitarlo e attaccare le batterie con la radio accesa e gas a 0. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info info per trf 415 msx | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 10 gennaio 10 19:49 |
info su 1:5 | BlackSheep | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 24 maggio 09 20:55 |
info | stefano.r | Elimodellismo Principianti | 6 | 08 settembre 08 21:43 |
info su 1:8 off | @lby s2k | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 10 agosto 08 15:02 |
info | agorano | Elimodellismo in Generale | 0 | 15 gennaio 08 15:15 |