30 agosto 10, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
| Adattatore equalizzatore
Allora, vi espongo il mio problema, ho un caricabatterie Multiplex, e delle lipo 3s della hyperion....il problema è, dove lo trovo un adattatore per il cavetto dell'equalizzatore?? Gia che ci siamo, ho un regolatore PULSO 60 con bec, la scheda per programmarlo è fondamentale o basta quello che si può fare attraverso la radio?? Spero che qualcuno mi aiuto Grazieeee!!! |
30 agosto 10, 15:23 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
ti serve questo: ADATTATORE PER BATTERIE LIPO ROBBE/GRAUPNER CON CARICABATTERIE MULTIPLEX | Modellismo Luchini.it
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
30 agosto 10, 23:33 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Prova a mandare una mail a Luchini, ti dirà con sicurezza quale adattatore usare... Normalmente le programmazioni dei regolatori sono le stesse sia se fatte con la scheda sia se fatte con la radio, credo valga anche per i rego pulso...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |