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User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
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Boccole che io sappia non esistono, te la devi fare partendo da un tubo d'ottone da 4 x 1. Certo che senza tornio l'è dura! I diruttori seri , normalmente hanno l'ingranaggio centrale con i diversi diametri, da specificare in fase d'acquisto. Altri più economici arrivano con un paio d'ingranaggi con due diversi fori. Che riduttore è il tuo?
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User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
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Vedo che non vendono pigni sfusi per cui è dura. Tra l'altro ha una riduzione poco usata 3,71:1 per cui difficile adattare qualcosa. La soluzione più economica: comprati un motorello cinese con albero da 4, se proprio lo vuoi usare, tipo questo https://www.unitedhobbies.com/UNITED...%28Eq:_2820%29 Ciao
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User | Citazione: Con una riduzione 3,71:1 , col primo avresti un Kv complessivo di 862, che è già bassino, col secondo addirittura di 700... i motori reggono 60A il primo e 50A il secondo, quindi potresti tirare eliche di dimensioni ragguardevoli. Di che modello stiamo parlando? Ciao! ![]()
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User | Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop Pensavo di mettere una 12x10" Aeronaut con eventualmente anche 4s | |
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User | Citazione:
io ho messo una batteria 3 celle da 2200mAh e tiro in diretta una 10x6 con un motore a cassa rotante con Kv=960, stando sui 30A di assorbimento. Tirerebbe anche la 12x6, arrivando a circa 40A, ma già sale in candela con questa configurazione (non proprio in verticale infinito, ma già troppo per i miei gusti e per il tipo di modello). Se hai 700 grammi da tirare o qualcosina in più (magari manca la batteria e rx, non lo capisco dal sito in crucco) andrebbero bene entrambi, col Kv=3200 puoi andare su con la corrente, dipende il tipo di volo che vuoi ottenere, comunque 3 celle dovrebbero andare bene, così non stressi nemmeno il motore. Tieni presente che lo propongono come un aliante sportivo, non come un hotliner, quindi secondo me non ha molto senso stramotorizzarlo, piuttosto stai leggero e guadagni qualcosa nel volo in termica. Ciao! ![]()
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User |
Nel test che hanno fatto in germania hanno usato una bella motorizzazione: http://shop.lindinger.at/pdf/78610a.pdf Hanno messo un mega da 1200kv 220gr 36mm e la 12x10" la girava a 9700rpm!! Veramente tanta roba!La cosa che non mi torna e' che gli assorbimenti con tutti quei giri della 12x10 sono solo 53A ![]() |
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