17 gennaio 06, 16:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: S.Marinella (Roma)
| supecub costruzione Ciao a tutti, quanto pare nessuno conosce il Supercub EP (quello giallo) della ThunderTiger.... Ho già chiesto alcune informazioni su come vola e se ci sono i suoi difetti guardate su questo forum, "Help superCub EP" ci ho messo anche la foto. Siccome sono un principiante, prima di far volare e sfasciarlo sto tentando di farne uno in depron-polistirene. Elettrico e vorrei motorizarlo con speed400. Se qualcuno è interessato e puo' darmi consigli se ci riesco vi mando i disegni. Sono principiante e mi piace costruire. Prima o poi riuscirò a far volare qualche cosa. un saluto a tutti. |
18 gennaio 06, 00:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: S.Marinella (Roma)
| SuperCub EP
Lo conosci? Sono disegni miei, le misure le ho copiate dal modello che mi hanno regalato a natale e siccome sono un principiante, prima di distruggerlo ne voglio provare a costruirne uno con le mie mani copiandolo. Pensavo di farlo in depron e polistirene, ancora non so che profilo sia l'ala ma mi sembra un clark y con corda di 155mm. ho disegnato la fusoliera, l'ala, deriva e piano di coda. TUTTO COPIATO vediamo che scappa fuori Beh se ci riesco e magari voi piu' esperti mi date qualche consiglio...... ne sarei molto grato. Comunque sulla rete non sono riuscito trovare i disegni e informazioni. Grazie del benvenuto e spero di far volare qualcosa |
Bookmarks |
| |