25 agosto 10, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: papdovenezia
Messaggi: 100
| angel con motore turnigi
Salve a tutti, posseggo un angel 30 e gli ho montato un motore turnigi 900 che avevo,però non riesci ad arrivare fuori dalla naca motore con l'albero;qualcuno ha già fatto questa prova?mi sapete da ujn consiglio per adattare? Inoltre vi dico che ho provato con vari mozzi ma non riescono sono tutti troppo corti!!! Fatemi Sapere!! |
25 agosto 10, 23:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
|
domanda scema: l'albero è infilato per tutta lunghezza nella sua sede? Nel retro del motore arriva a filo? Altrimenti potresti pensare di cambiarlo con uno più lungo dello stesso diametro...
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
26 agosto 10, 12:48 | #3 (permalink) Top |
User |
OT: Se non sbaglio ho lo stesso motore ( C3548 - 900) che mi ha letteralmente polverizzato il castello motore del mio Sukhoi 29 30E... quindi occhi al castello motore!!! Se può servirti volo con elica 14 x 7 (mi pare) regolatore da 60A e 3 celle 35C 2600 mAh. Consumo al massimo 44A e solo 15A a mezzo gas... |
26 agosto 10, 22:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: papdovenezia
Messaggi: 100
| angel
Infatti anche io ho avuto lo stesso problema ma con il katana,così ho preso l'angel stavolta che ha il castello migliore a mio parere ma non ancora avuto il coraggio di provarlo a tutto gas,soprattutto per il problema dell'albero motore;ora vedrò di trovarne uno piu' lungo però pensavo di trovare qualcuno che abbia avuto altre idee... |
26 agosto 10, 23:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
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in che senso MI HA LETTERALMENTE POLVERIZZATO IL CASTELLO MOTORE? è entrato in vibrazione per caso? se è così non è assolutamente colpa del castello motore, ma del motore stesso, che può avere troppo gioco tra cuscinetti e albero, elica sbilanciata, ogiva scentrata....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
27 agosto 10, 00:13 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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27 agosto 10, 00:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
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mmmmmm, mi sembra strano...è probabile che ad un certo range di giri ti sia andato in risonanza il motore e ti si sia strappato il supporto dall'entrata in risonanza al crash passa meno di un secondo.....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
27 agosto 10, 00:34 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è semplice atterrare con un modello del genere senza quasi 2 etti in punta! | |
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