![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Quale saldatore stai usando? W? Hai grattato un pò la superficie da saldare? Anche se un pò tossico, ti consiglio di usare dello stagno col piombo, salda molto meglio..... ![]()
__________________ Stefano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Allora prova con una goccia di alcool rosso sulla parte da saldare.. La devi far evaporare subito col saldatore..... Altrimenti, se il tuo non lo è già, devi usare lo stagno con dentro il piombo, io non ho avuto problemi a saldare una lipo qualche settimana fà.... Non ho usato nulla, ne grattato, ne alcool, ne olio d'oliva, ne flussante, solo stagno con piombo ed ho fatto tutto senza problemi..
__________________ Stefano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
ma.. questo stagno col piombo... salda bene pure sui connettori dorati? perché è sempre un lavoraccio attaccare i fili ai deans...e ho pure rotto un aereo per dissaldatura
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come si corregge una batterie lipo da 5s con una celle sbilanciata | superpiddu | Batterie e Caricabatterie | 9 | 04 febbraio 11 23:49 |
Datemi Una Mano Per Caricare Una Lipo | jato000 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 05 ottobre 10 22:06 |
come si salda a stagno???? | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 81 | 21 marzo 09 17:25 |
Una rx con lipo da 3,7 puo accettare una da 7,4v | tomxxx | Elimodellismo Principianti | 4 | 12 gennaio 09 16:22 |
Come si salda? | liuk91 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 25 giugno 06 16:30 |