14 agosto 10, 11:56 | #2 (permalink) Top |
User | http://www.baronerosso.it/forum/aero...-fumogeni.html Prova a guardare qui... Se puoi prendi quelli più grossi, perchè quelli piccolini si vedono davvero poco o niente... |
14 agosto 10, 12:32 | #3 (permalink) Top |
User |
Faccio un punto della situazione: -Prendo fumogeni: FlyModelComponents :: Fumogeni :: FUMOGENI DA 18 GRAMMI - 4 MINUTI :: Kit 5 Fumogeni da 18 Gr. BIANCHI -Prendo circuito: FlyModelComponents :: Fumogeni :: ACCENSIONI A MICCIA PER FUMOGENI :: Interruttore elettronico di potenza SRC switch -Prendo batteria 9V. -Se voglio prendo supporto: FlyModelComponents :: Fumogeni :: SUPPORTI PER FUMOGENI DA 18 - 60 GR :: Kit supporto fumogeni AX-18 - AX-60 -Prendo inneschi: Elektrozünder für Rauchpatrone klein 5 Stück - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer Assemblo come da tuo disegno: Scusa ma gli inneschi dove li trovo in Italia? Grazie. |
27 agosto 10, 00:22 | #4 (permalink) Top |
User |
Sarebbero questi gli inneschi? Alewings "RAF" Ricariche Accensione Fumogeni - ModelProfi |
27 agosto 10, 10:34 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Mauro, manda una mail a www.alfa-zulu.com , so che Marco, il titolare, aveva preso dei fumogeni appositi per modelli elettrici (quelli per intendersi del Mig29 con dopia ventola da 70mm)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
27 agosto 10, 18:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| SmokeFly di Ballotta Claudio - Fumogeni per Aeromodelli e Ultraleggeri il mio "fumogenaro"! |
27 agosto 10, 22:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
| fumogeni
ciao a tutti, io ho preso i fumogeni di flymodelcomponents e sinceramente non sono mai riuscito a farli partire in volo, ho tutto l' occorrente ma me ne è partiro solo uno a terra e basta. in oltre ho preso quelli da 16 grammi e non si vedono per niente. mi interesserebbe trovare un metodo sicuro per accenderli in volo e poi poterli spegnere sempre in volo per un futuro sukhoi 2,6m elettrico: grazie in anticipo! ciao. |
Bookmarks |
| |