14 agosto 10, 11:28 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Per i servi non ricordo sinceramente è passato un annetto da quando il mio formosa è passato a miglior vita dovrei vedere una foto per ricordarmelo.Ricevente e regolatore e poi alla fine anche la batteria li avevo messi nel vano dell'ala,la tirantiera del formosa è ricca di accessori ma non servono assolutamente tutti i pezzi anzi ne avanzano un bel pò.
|
16 agosto 10, 11:04 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Se non ricordo male ci sono due piastrine rettangolari dove si incastra e incolla un dadino da 4mm e due vitine lunghe.Bene a questo punto guarda la fuso dove poggia l'ala ci sono ai due lati due specie di qudrati di polistirolo spessi e sotto di essi all'interno della fuso dovresti vedere due piccole scanalature dove devi incollare le due piastrine con dado di prima.Poi devi fare dei fori sui i due quadratini affinche la vite possa passare e arrivare ad avvitarsi.Occhio a non usare attack che sciogli tutto per questi incollaggi.Io qui ho anche fatto dei rinforzi per evitare che con il tempo il foro di passaggio delle viti si allargasse e prendesse gioco e a evitare che il quadratino di polistirolo dove sono incollati i suportini con il tempo si potesse rompere.
|
16 agosto 10, 20:40 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
|
grazie della celere risposta!L'ala è fissata e al mio formosa manca solo il carrello e il supporto motore!A presto posterò le foto....! Ancora un dubbio...ma come si fissano le ruote sul carrello??Quali sono quelli che la gws chiama "fermi"?Grazie |
Bookmarks |
| |