07 agosto 10, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User | Stinger collaudato :)
Volevo fare inanzitutto un ringraziamento agli amici del forum che mi hanno dato supporto per la loro disponibilità e competenza. Finalmente oggi è arrivato il gran momento.Dopo un voletto con l'acromaster per scaldare i pollici decido di avvitare l'ala allo stinger per il suo primo volo.. A metà stic di gas lancio il modello tende letteralmente a virare a destra.. fortunatamente compenso di alettoni e trimmo per portare in assetto.. il tutto, ho dato troppa incidenza destra al motore.. Non ero abituato a queste velocita e posso dire che due pampers non mi sono bastati mi sono c....to sotto dalla paura... tremavo come una foglia ma è stata un esperienza bellissima.. Il modello l'ho portato sano e salvo a casa.. solo l'elica rotta.. Grazie ancora a tutti buon week end G. |
Bookmarks |
| |