Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 06, 14:26   #21 (permalink)  Top
faraone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
Fermi tutti !!

Il nouvo motore della lipotech GTA8-30 è perfetto!!!

Li ho provati tutti personalmente ed è risultato che con il GTA8-30 ho il mini katana baricentrato perfetto con un pacco batt T.P. 2100 11,1 V un elica APC 10x4,7 e un reg evo 30 sempre lipotech.

Il volo dura circa 15 min e sto in overing a 1/4 di mot.

Il tutto per una spesa minima !!!

Infatti li ho trovati a :

GTA8/30 60,00 anzichè 64,00

Reg EVO 30 V3 50,00 anzichè 54,00

In totale 110,00 Euri di potenza !!!!

Ciao ciao

347 2656054

Alla faccia della pubblicità occulta...
Mi sembra ora di fare basta con stì messaggi. Vero..!!!
Tanto lo sappiamo tutti che dietro ai nick ci sono venditori che consigliano, diciamo così i loro prodotti.

Poi, avessi consigliato dei motori di qualità ti potevo dare anche ragione, ma quelli sono motori cinesi che dovrebbero costare 1/3 di quello che vengono venduti e la qualità segue paro paro il prezzo, che vi piaccia o meno.

Salutoni
Vecchio 27 gennaio 06, 14:41   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
il video lo faroò al piu presto, però non riuscirete a capire perchè io sono ancora in fase di apprendimento dell'hovering e il modello non è il mio e ha anche( secondo me poca corsa) quindi lo farò sempre in alto, però credo che si capisca
Vecchio 27 gennaio 06, 14:55   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Benji

Data registr.: 30-07-2004
io ci metterò il pjs 800 che ho in casa con elica 11x4,7 o 12x3.8.
Benji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 06, 15:23   #24 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi

L'avatar di Maxir

Data registr.: 29-09-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da faraone
Alla faccia della pubblicità occulta...
Mi sembra ora di fare basta con stì messaggi. Vero..!!!
Tanto lo sappiamo tutti che dietro ai nick ci sono venditori che consigliano, diciamo così i loro prodotti.

Poi, avessi consigliato dei motori di qualità ti potevo dare anche ragione, ma quelli sono motori cinesi che dovrebbero costare 1/3 di quello che vengono venduti e la qualità segue paro paro il prezzo, che vi piaccia o meno.

Salutoni
A farao' ma facce ride !!!!
Primo: non era e non è mia intenzione fare pubblicità.

Secondo: non mi nascondo dietro a nessun nick inquanto se sai leggere sotto Maxir c'è scritto chiaramente rivenditore.

Terzo: I motori prodotti in Cina sono circa il 90% dei motori ad uso modellistico quindi non è una novità e se ti rode che un cinese costruisce un motore che va meglio dei tuoi e costa meno sfogati con qualcunaltro!.

Quarto: I motori lipotech sono motori eccezionali non lo dico io ma circa 200 modellisti !!!.

Quinto e concludo: falla te una proposta invece di criticare le altre.

Salutissimi

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 06, 16:39   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
@ faraone

purtroppo ormai la questione è trita e ritrita.. lo sappiamo tutti che girano tantissimi motori elettrici e la maggior parte sono fatti in cina.. ma siccome c'è il libero mercato uno fa i prezzi che vuole.. se il negoziante vende i motori a un prezzo e uno li trova in giro a meno liberissimo di prenderli altrove....sarà scrupolo del negoziante magari invogliare il cliente a spendere da lui, se cio non succede, ciccia....si è perso un cliente.
Pero c'è un altra questione non tutti hanno internet, hanno la voglia/capacità di fare acquisti on line, poi c'è gente che vuole vedere l'oggetto che sta comprando e cosi vai, per costoro esistono appunto i classici negozi, con tutti i suoi pro e contro.. non si può avere tutto...
Un conto è gestire un negozietto su ebay o in cina, un altro è farlo qui in Italia... per esempio anche io compro tantissimio all'estero, però non mi lamento se prendo la sola o se magari le caratteristiche di un oggetto sono un po pompate (a volte capita con le lipo dichiarate 15C e magari sono solo 8C ) però lo so, spendo di meno ma corro il riscio... a ognuno la sua...

Per ritornare ai motori lipotech , saranno pure cinesi, africani, maomettani, turchi.. ma vanno veramente bene, non ho mai sentito un modellista lamentarsi di questi motori, diamo a Cesare quello che è di Cesare... se poi uno non accetta i prezzi un po più alti non puo dire che questi motori (anche se cinesi) non sono di qualita...
Per la cronaca tutti i nuovi haker a cassa rotante sembrano fatti in cina...
allora non dovrebbero essere di qualita? ma poi con la targhetta Haker sopra, per magia si trasformano nei migliori motori.... mah.....

esempio pratico, guarda questo motore cinese:
http://cgi.ebay.com.au/New-1200-rpm-...QQcmdZViewItem

è identico all'haker solo che è anodizzato in celestre invece che violetto fricchettone...
http://www.hacker-motor.com/deutsch/motor-a20.html

ciaoo

Ultima modifica di il_Zott : 27 gennaio 06 alle ore 16:45
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 06, 16:46   #26 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Ehilà non cominciamo di nuovo eh, non ho intenzione di mettermi a fare il moderatore, e poi ne abbiamo già discusso tempo fa, e di ogni caso Maxir non è un "venditore mascherato" bensì dichiarato, quindi se gli volete o meno dar retta sono affari vostri, siete sempre avvisati......
E poi io devo sempre comperare uno dei nuovi motori Lipotech, mi somigliano tanto agli ACTRO C e CL che se fossero buoni la metà mi andrebbero bene lo stesso.
ps si vede che sono ingegnerizzati (copiati) in maniera diversa
pps Tanto gli Hacker serie A li fanno in china....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 06, 17:02   #27 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
hai ragione...
appunto io dicevo la questione è: trita e ritrita....
passo e chiudo.. anche se volevo dire passo e "vado a volare".... ma qui a Roma ora il tempo è una fetecchia: piove/nevica, fa freddo e tira una "giannella" non indifferente....

ciaoooooooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 06, 20:00   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Secondo: non mi nascondo dietro a nessun nick inquanto se sai leggere sotto Maxir c'è scritto chiaramente rivenditore.

Andrea
...ho provato www.maxir.it ma non mi compare nessun negozio, cosa vendi di bello?
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 06, 18:57   #29 (permalink)  Top
faraone
Guest

Citazione:
A farao' ma facce ride !!!!
Primo: non era e non è mia intenzione fare pubblicità.
Eh mò te fò ride...
Ah non fai pubblicità..! Ma tu sai quello che scrivi oppure.......

Ok, cosa vendi di interessante..? Sei uno che vende abbigliamento? Scarpe? Giornalaio?.. dice dicce... facce ride tu ora...

Terzo: I motori prodotti in Cina sono circa il 90% dei motori ad uso modellistico quindi non è una novità e se ti rode che un cinese costruisce un motore che va meglio dei tuoi e costa meno sfogati con qualcunaltro!.
Benissimo, mi vanno bene i motori cinesi ma mi dà fastidio questa pubblicità che ti fai..... anche se ti nascondi a metà solo perchè hai scritto rivenditore.. e il nick? Chi sei..? I lipotech migliori dei miei?? Ti fai delle paranoie senza motivo..

Quarto: I motori lipotech sono motori eccezionali non lo dico io ma circa 200 modellisti !!!.
Oddio eccezionali proprio non direi...Sono nella media come il 100% dei motori cinesi...! Potrei fare un paio di nomi di motori eccezionali come dici tu ma dato che non è nel mio interesse non li faccio.
Per il modellista medio basta che costino la metà di altri e che girano quando li alimenti... L'alta qualità e il rendimento si paga..

Quinto e concludo: falla te una proposta invece di criticare le altre.
Dato che io non mangio con il modellismo non faccio nessuna pubblicità a nessun marchio come invece fai tu.
Spero di essermi chiarito e con questo concludo e smetterò di risponderti.

Salutissimi

Andrea
Saluti a te...
Vecchio 28 gennaio 06, 19:57   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
ma bisogna sempre polemizzare....<_< <_<
Rispondi

Bookmarks