31 luglio 10, 00:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
| galleggianti minimag problema
Ciao a tutti, sto diventando pazzo nel montare i galleggianti a questo modello, mi ritrovo con il carrello(quello delle ruote) attaccato tramite viti ai galleggianti e poi ho 2 asticine molto fini in ferro che sul manuale di montaggio non vengono menzionate e dove appare magicamente una seconda barra(quella posteriore) che non esiste nemmeno nei pezzi lencati dal manuale!(già piegata) In cosa sbaglio? Non ho capito come fare i montanti posteriori che vanno ai bananoni |
02 agosto 10, 10:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
io non ce l'ho e non l'ho nemmeno mai visto ma non capisco qual e' il problema..se hai gia attaccato il montante anteriore ora usa quella barra già piegata per la parte posteriore e poi dai punti di attacco unisci i galleggianti tra di loro con le asticine sottili..no? se non è cosi aspetta consigli da chi lo conosce o ce l'ha!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
02 agosto 10, 23:25 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io mi sono fatto altri due "carrelli piu' spessi" da tre o 4 millimetri al posto degli originali. tutto si risolve con una morsa e 20 minuti di lavoro piu' qualche best...a | |
Bookmarks |
| |