13 gennaio 06, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
| problema ricevente!
ragazzi ho da poco comprato da vincenzo (hobbyandprofessional) il sukoy-31 quello in polistirolo devo dire che è molto ben rifinito...cmq il punto nn è questo, infatti dopo l'acquisto ho dovuto toglire al mio miss la ricevente 5 canali per usarla sul su-31 il fatto è che sul miss usavo tre canali e andava tutto bene (usavo un canale per il motore uno per l'elevatore e sul canale dove dovrebbero andare gli alettoni avevo messo il direzionale) ora però vista la presenza di alettoni ho dovuto mettere il direzionale sul 4 canale... ma nn funziona sembra morto... sembra che al servo nn arrivi neanche corrente infatti nn fà neanche quello scattino iniziale dell'accenzione.... pensando che fosse il servo difettoso ho cambiato canale e il servo su l'altro canale funziona.... cosa potrebbe essere? problema di ricevente o di radio? |
14 gennaio 06, 17:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
| Citazione:
cmq per il problema ho "risolto" infatti sn tornato dal negoziante e abbiamo provato con una ricevente nuova e il problema continuava... quindi dipende dalla radio e..visto che è ancora in garanzia devo inviarla alla safalero (proprio ora che nn vedevo l'ora di volare col mio nuovo modello su-31 quello di hobbyandaprofessional) cmq nn è che per caso voi sapete i tempi di riparazione o eventualmente di sostituzione della radio della safalero? | |
Bookmarks |
| |