27 luglio 10, 12:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| cerniere epp come ripararle?
Ho un tuttala Swift2 con un alettone staccato per circa una metà...con il nastro fibrato è un pò bruttino da vedere ma tiene, altrimenti altre ipotesi? Non vorrei mettere altre cerniere tipo quelle in fibra...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
27 luglio 10, 13:01 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me e' successo su altri modelli in epp. la soluzione migliore e' il silicone. ne spalmi un pochino di sotto lasci asciugare,dopo ne soalmi un pochino sopra. vedrai che funziona ottimamente. io adesso lo faccio con i modelli da nuovi,cosi' evito il distacco. il mio flash e' un'anno circa che vola cosi' senza problemi. | |
27 luglio 10, 13:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
27 luglio 10, 13:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Un mio amico mi ha insegnato il "metodo floppy" Inizialmente ero incredulo... poi ho provato e... una bomba! Prendete un vecchio floppy disk... lo aprite... tagliuzzate le cerniere della dimensione che volete dal disco magnetico.. bisturi alla mano fate le sedi sulla vecchia cerniera in epp.. goccina di ciano inserite da una parte inserite dall'altra e il gioco è fatto! Flessibilissime.. resistenti... leggere quasi inesistenti! Buon lavoro!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
Bookmarks |
| |