![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2004 Residenza: Roma
| Not Normal
Ciao a tutti, mi chiamo Alfredo e sono nuovo del Forum. Questo è la mia ultima fatica, dopo aver costruito svariati modelli in depron, ho voluto provare con la balsa.[/b] L'ho provato per dieci minuti senza tirargli il collo, cera troppo vento ma promette bene.Overing a metà gas tonnaux come un trapano ecc. Che ne dite. Ciao Ciao Alfredo Roma |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2004 Residenza: Roma
|
Si il motore è un axi, con 3 celle da 1500 e 11/4.7. Per il rivestimento, ho optato per non metterlo, visto che cosi come lo vedete sta in odv a 410 gr. Non troppi ma manco pochi. Il progetto? La mia fantasia ![]() l'unica cosa e la più importante effettivamente tratta da uno studio è il profilo dell'ala (da Profili), per il resto tutta esperienza. cmq: ap.alare 100cm lungh. 80cmm corda della centina 12cm a presto le foto in volo e chi sa forse un piccolo video. Ciao a tutti e grazie dei commenti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volo in normal con gy401 | LeLe83 | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 02 dicembre 07 13:48 |
curva idle up e normal.... | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 6 | 03 giugno 07 12:30 |
Riconoscere il normal e l'avcs | nevada | Elimodellismo Principianti | 3 | 14 marzo 07 00:03 |
AVCS Vs Normal... | Creative | Elimodellismo Principianti | 11 | 25 gennaio 07 22:38 |
Virata con AVCS/Normal | maxmax | Elimodellismo in Generale | 1 | 25 settembre 06 14:19 |