Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 06, 23:07   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2006
Question modello 3d

ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni e faccio aeromodellismo da 3 anni, vorrei iniziare a volare con un modello 3d elettrico.conoscete qualche progettino?io avrei pensato l ' ultimate da 65 cm.sapete dove trovare il progetto?ho a disposizione unaxi 2808/24 con 3 celle lipo da 1500 mha oppure un motor brushless 2408/21 con 3 celle da 1500 mha.attendo vostre risposte grazie in anticipo.
cesare1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 06, 00:33   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da cesare1
ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni e faccio aeromodellismo da 3 anni, vorrei iniziare a volare con un modello 3d elettrico.conoscete qualche progettino?io avrei pensato l ' ultimate da 65 cm.sapete dove trovare il progetto?ho a disposizione unaxi 2808/24 con 3 celle lipo da 1500 mha oppure un motor brushless 2408/21 con 3 celle da 1500 mha.attendo vostre risposte grazie in anticipo.
Se non vuoi tribolare molto, ci sono due biplanini della Great planes, consiglierei il giallo, che per il 3D sono l'asso di briscola, e quel motore è il suo.
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=UFLA1101

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 06, 13:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12