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Vecchio 19 luglio 10, 23:57   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di gughy
 
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Dubito che con 3 pollici di passo tu possa raggiungere alte velocità, di sicuro dovresti cambiarla quell'elica lì!

Guglielmo
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 19:59   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di ramones89
 
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Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
Dubito che con 3 pollici di passo tu possa raggiungere alte velocità, di sicuro dovresti cambiarla quell'elica lì!

Guglielmo
quoto
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 10, 17:34   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da funjet Visualizza messaggio
ciao a tutti, setup: regolatore 80A dualsky, motore het typhoon 2w-23 batteria 5S HYPERION 45C 2600MAH. tutto sul funjet classico multiplex.
eliche:
6.5*4: 130A
5.5*4.5: 94A quasi 2000W
6*4: 110A
5.5*4.3: 92A
5*5: 82A
4.75*4.75: 75A
5.25*4.75: 93A
4.1*4.1 51A
4.5*4.1: 64A

eliche tutte provate al banco. in volo usato per due voli 5*5, già un missile!!

la prossima volta 5.5*4.5 o 5.25*4.75 a 2000W ma secondo voi, il regolatore tiene anche se consumano 90A a tutto motore?? di prese d'aria ne ho fatte 2 in più, in tutto 4 prese d'aria.

ciao a tutti


p.s.: il motore è assordante, non solo al banco ma anche in volo!! troppo bello!!
Grandioso!!!!!!mi sai dire che velocità ha raggiunto?.....e le batterie come sono andate?.....Ciao...
antonio68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 23:14   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Grandioso!!!!!!mi sai dire che velocità ha raggiunto?.....e le batterie come sono andate?.....Ciao...
io spero di aver raggiunto o di avermi almeno avvicinato ai 200 ma non voglio sparare cassate!!! non l'ho misurata!! la batteria ok, tranne nel secondo volo che sbizzarrendomi un po troppo, la ho messa troppo sotto pressione e si e gonfiata un po ma e ritornata come prima, per fortuna!!
quando torno dalle vacanze spingo tutto al limite!! 2000w con la 5.5*4.5 a 90A con un regolatore di 80A!!! ma dovro stare un po attento, ma tanto e impossibile andare tutto motore, anche perche gli alettoni anche se rinforzati in carbonio non rispondono molto, e sempre un funjet anche se rinforzatoi come ho fatto io!! ciao
funjet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 10:35   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Skud85
 
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Originalmente inviato da funjet Visualizza messaggio
io spero di aver raggiunto o di avermi almeno avvicinato ai 200 ma non voglio sparare cassate!!! non l'ho misurata!! la batteria ok, tranne nel secondo volo che sbizzarrendomi un po troppo, la ho messa troppo sotto pressione e si e gonfiata un po ma e ritornata come prima, per fortuna!!
quando torno dalle vacanze spingo tutto al limite!! 2000w con la 5.5*4.5 a 90A con un regolatore di 80A!!! ma dovro stare un po attento, ma tanto e impossibile andare tutto motore, anche perche gli alettoni anche se rinforzati in carbonio non rispondono molto, e sempre un funjet anche se rinforzatoi come ho fatto io!! ciao
essere o avere? questo è il problema...
scusami eh, non voglio fare il professore, ma il tuo italiano rispecchia il tuo carattere...
hai infestato il forum sempre degli stessi quesiti, hai aperto piu discussioni simili, e alla fine se ho capito bene ti sei preso un funjet normale per poi rinforzarlo... prendersi direttamente l'Ultra no? ....mha!!! scusami ma la domanda mi sorge spontanea, stai bene?
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Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 11:04   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di lanzo
 
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Qualcuno ha provato il kit di motorizzazione multiplex?

Mi piacerebbe sapere la spinta statica e i watt, il mio con il 600/22 e l'esc Ice lite 100 è diventato pesante, pensavo di tornare al funjet classico + motorizzazione leggera
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 11:10   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Skud85
 
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Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Qualcuno ha provato il kit di motorizzazione multiplex?

Mi piacerebbe sapere la spinta statica e i watt, il mio con il 600/22 e l'esc Ice lite 100 è diventato pesante, pensavo di tornare al funjet classico + motorizzazione leggera

io no e sono curioso di sapere la stessa cosa...
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Vecchio 01 agosto 10, 14:27   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di panterone
 
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...un po' Ot, ma quanto andrebbe se mettessimo una motorozzazione simile su un stinger topmodel?
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Vecchio 01 agosto 10, 15:42   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di lanzo
 
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Residenza: Reggio Emilia
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Il motore della motorizzazione tuning funjet ultra è il C 3514-2900 a cassa rotante:
2900 kv
2-3S lipo
55-70A amperaggio ottimale 90A per 15 secondi
800W
103 g
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Vecchio 02 agosto 10, 00:45   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di alienholograma
 
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Il motore della motorizzazione tuning funjet ultra è il C 3514-2900 begin_of_the_skype_highlighting**************3514-2900******end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting**************3514-2900******end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting**************3514-2900******end_of_the_skype_highlighting a cassa rotante:
2900 kv
2-3S lipo
55-70A amperaggio ottimale 90A per 15 secondi
800W
103 g
ciao, ho funjet ultra con la motorizzazione multiplex tuning....x iniziare penso basti...eheheh....ma ho rispolverato proprio oggi un vecchio motore align 430X
Specification:
# Input voltage: DC7.4~14.8v
# Max continuous current: 28A
# Max output power:300W(prox.)
# KV value:3550KV
# Dimension: spindle 3.16x27.5x35.8mm
# Weight: 60g (prox.)
....penso spinga di piu di quello multiplex con una 4S.....ma mi servirebbe una mano xche' non so che regolatore ne che elica metterci!!! grazie...saluti
alienholograma non è collegato   Rispondi citando
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