18 luglio 10, 14:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
| buco per terra... nuova elica
Ciao a tutti visto che nell'altro forum nessuno risponde provo qui... Allora: pochi giorni fa stavo volando col mio minium citabria... picchiata, loop, picchiatona, 2 loop, mega picchiata di circa 15/20 metri e... buco per terra (ho capito che devo limitare la mia voglia di acrobazie...) Risultato... ho rotto l'elica. Volevo sapere se l'elica del cessna va bene per questo modello, se si hanno vantaggi o svantaggi. Inoltre ho notato che (anche da prima del crash) il motore non funziona molto bene... mi spiego: prendo l'aereo, accendo la radio, attacco la batteria, accellero e il motore non gira. Gli altri comandi funzionano, e anche cambiando da mode 1 a mode 2 non cambia niente... quindi la radio va bene. Allora devo aspettare 1/2 minuti con radio e ricevente accesa e poi il motore parte tranquillamente e non da più problemi. Non mi sembra normale un comportamento del genere... |
18 luglio 10, 15:30 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 luglio 10, 21:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
ne ho avuti 3 di quella serie, attacca prima la batteria al modello poi accendi la radio e vedrai che funziona per quanto riguarda l'elica controlla il passo ed il diametro..
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
Bookmarks |
| |