11 gennaio 06, 16:09 | #1 (permalink) Top |
User | Mini-Funtana (e Mini Ed-Gino...) listello motore strano...
Ciao a tutti. E' arrivato oggi lo "stick motor mount" dal Giappone e nel provare a montarlo ho messo il listello in posizione; mi sembra troppo inclinato verso destra....non vorrei avere problemi in volo. Tra quelli di voi che hanno questo modello ( o il mini edge, che mi sembra identico) avete la stessa inclinazione oppure è un errore di montaggio dell'ordinata "parafiamma" ? Allego foto per maggior chiarezza. Per chi fosse interessato ho ricevuto i due castelli motore in alluminio che ho ordinato inseme ad un carrello di atterraggio, sempre in alluminio, in 6 giorni per 2,50 euro di spedizione: non male ! e grazie per il consiglio. Ciao Lele P.S. Per lo stick motor mount mi refierivo a questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=17381
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
11 gennaio 06, 19:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
Sul Fliton Flubber è lo stesso, ma anche su altri modelli tipo il Tucano della RCB Kits l'ordinata parafiamma è sensibilmente inclinata. | |
11 gennaio 06, 20:13 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ho visto di peggio... + l' elica è grande, + il modello è leggero, + si mette angolo. | |
Bookmarks |
| |