10 luglio 10, 19:35 | #1 (permalink) Top |
User | Problema elettronic Bf-109 della Parkzone
salve a tutti ho comprato da poco un bf-109 della parkzone ed ho un problema non riesco a far partire il motore ho allacciato i connettori del motore una alla batteria con attacco Tplug e l'altro l'ho inserito in uno deicanali della ricevente,ma niente,ho provato ad inserirlo ovunque,ma niente,cosa può essere? Grazie sempre Ps:una volta inserito lo spinotto nelle ricevente gli altri funzionano,il timone,i flap,etc tranquillamenre,ma nessuna risposta dal motore. |
10 luglio 10, 20:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
|
ciao, assicurati che la spinetta dell' esc (variatore,regolatore del motore per intenderci) sia nel canale giusto (che mode hai?) e nel senso giusto,e nella radio trimm al centro e stick del gas completamente a zero. poi collegando le batterie ,senti uno o due beep di conferma e' gia' pronto per funzionare. se invece non senti niente porti lo stick del gas al massimo e sentirai sempre uno o due beep di conferma,per poi riportarlo subito al minimo con un altro beep di conferma , in questo modo l'esc imposta la corsa dello stick del gas, alcuni regolatori necessitano di questo setup per funzionare correttamente. |
10 luglio 10, 20:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
sei stato piu' sintetico di me.... | |
Bookmarks |
| |