12 maggio 11, 13:02 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
12 maggio 11, 13:08 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011
| Citazione:
Da una parte vorrei lasciarceli i carrelli per imparare ad atterrarci, dall'altra senza carrelli è più bello, ma ho paura di rovinare il fondo a forza di atterrare... | |
12 maggio 11, 14:01 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per me il decollo e l'atterraggio sono la metà di un volo, quindi io non ho modelli senza carrelli. Ma è un piacere mio, devi vedere quanto sia importante questo fattore per te. Non solo graffi la pancia del modello, ma rischi di rompere anche l'elica, ma non è un rischio grave dai.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
12 maggio 11, 14:53 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
|
io l ho usato con i carrelli ma i supporti si sn rotti dopo 2, 3 atterraggi, pero colpa mia perche non ero ne sull'erba ne sull'asfalto, ero in campagna con pietre e terriccio quindi quando prendeva una pietra o scarrellava o si capovolgeva. l'ho usato pure con le placche ma non mi piace molto anche perche ho rotto la tripala.ora ho incollato i supporti dei carrelli con la colla bicomponente del hype e ho montato ruote piu grosse nn so che effetto fa ma voglio provarci, lo sto pure pitturando oggi gli ho passato il bianco cosi nn si vedono piu le varie incollate, cmq penso che come ha fatto ciiip e buono se scarrello di nuovo questa volta resino
|
12 maggio 11, 15:55 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
E inclinare un pò in avanti i carrelli? | |
12 maggio 11, 16:10 | #26 (permalink) Top |
User | Se inclini i carrelli in avanti rischi che si rompano in avanti invece che indietro, tanto se scarrelli vuol dire che la botta la prende. Però provare non costa nulla.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
12 maggio 11, 18:18 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
| Citazione:
no secondo me nn va bene il nastro ci vuole qualcosa di forte e rigido il nastro piano piano si lasca e di sicuro al primo o al massimo il 2 atterraggio fai patatrack quindi vai di resina o al massimo colla bicomponente, pero ancora lo devo verificare ho fatto forza sui supporti dei carrelli ed è abbastanza rigido, sembra che tiene. | |
22 maggio 11, 13:06 | #28 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, dopo un "brusco atterraggio" il motore del mio corsair fà uno strano rumore... ho cambiato l'elica che si era rotta, ma il motore è come se grattasse, anche se l'albero non si è piegato. Per ora, finchè funziona, ce lo tengo ma penso che passerà presto a migliore vita... sapreste consigliarmi un motore da installarci (e anche un regolatore se necessario) se si rompesse? Grazie. |
22 maggio 11, 22:28 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Io l'ho portato in volo oggi per la prima volta, il modello in vendita da HK. Con i carrelli lasciava a desiderare ma senza è uno spettacolo, bello aggressivo, anche se la dotazione di serie è scarsina quindi prossimamente dovrò upgradarlo. Ma non voglio rinunciare alla tripala, anzi forse ci metto pure una quadripala. Mò m'informo...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
Bookmarks |
| |