12 luglio 10, 19:21 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
compri un metro quadro (anche meno) di fibra di vetro da 50gr/mq ne tagli 4 pezzi grandi circa 10x10cm. fai un forellino nel centro a 2 pezzi e li fai passare la gamba della ruota fino a che non coprono il portacarrello e un pò d'ala. Con la 5 minuti resini tutto:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
13 luglio 10, 10:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
13 luglio 10, 18:15 | #14 (permalink) Top |
User |
Le foto non rendono perchè le ho fatto con un cellulare, ma gli ho fatto le sporcature e una sorta di invecchiamento. Dal vivo rendono meglio, garantito! E di battaglie ne ha passate tante!!!
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
14 luglio 10, 09:41 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| capito.. la cosa è interessante! se magari hai voglia di mettere qualche altra foto..sarei curioso di sapere come hai fatto e vedere il risultato!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
18 dicembre 10, 21:06 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: torino
|
bella storia ciiip il tuo mezzo è veramente molto rock'n'roll...io mi associo quale fortunato e contento possessore del corsair...dovo volo io per non farlo cappottare mi è stato suggerito di cabrare appena toccato il suolo(pista in erba degnamente rasata come una passerotta )dopo aver naturalmente tolto quel poco di gas utile per la manovra di atterraggio...a me funziona e non cappotta tranne la primissima volta un cordiale saluto e buoni voli a tutti |
21 marzo 11, 01:22 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
ciao ragazzi l'ho preso pure io,avete messo un po' di epa su gli alettoni? io ho messo epa al 60% per il primo volo che ne dite,l'ho collaudo cosi'? il lancio amano va bene o e' rognoso? ho messo elica tripala dicono che con la bipala e molto piu' veloce! grazie in aniticipo |
21 marzo 11, 02:00 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: ROMA
| corsair Citazione:
Perchè hai messo l'EPA ??? Non è meglio un DR??...
__________________ De gustibus non disputandum est | |
21 marzo 11, 02:32 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
| Citazione:
ma si lancia tranquillamente per il decollo a mano,va via neutro? quanta corsa usi sugli alettoni? | |
12 maggio 11, 13:00 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011
|
Ciao a tutti, ieri durante il collaudo del mio Corsair, causa atterraggio di emergenza, ho scarrellato anche io... Si è sfilata la placchetta di plastica che regge il carrello. Con cosa la posso riattaccare? Inoltre, per i successivi voli, che mi consigliate di fare? Piegare i carrelli un pò in avanti? Mettere qualcosa di rinforzo (nastro adesivo)? Oppure smontarli del tutto e atterrare sull'erba? |
Bookmarks |
| |