22 luglio 13, 20:02 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
io invece l'ho provato con la full-power 3S da 1800 mah ed in effetti tende molto meno a picchiare e decolla meglio. Qualcuno di voi ha messo i flaps ??? Sono utili ?? Atterrando senza carrelli non vorrei disfarli.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
23 luglio 13, 12:33 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: Brescia
|
I flaps sul PKZ Corsair non sono necessari visto il peso del modello e il basso carico alare, si possono applicare cosi' come i carrelli retrattili per pura estetica. Se vuoi farli giusti cioe' in 3 sezioni per lato come il vero il lavoro da fare e' abbastanza complesso. Nella versione nuova del Corsair c'e gia' la predisposizione quindi piu' semplice che nella vecchia. |
01 agosto 13, 19:33 | #143 (permalink) Top |
User |
Ragazzi..purtroppo per motivi personali mi tocca dar via il modello..mi dispiace molto perchè volava bene e mi piaceva un sacco..E' un periodo duro per tutti e spero che passi velocemente...per il momento la soluzione unica è questa. Vi auguro buoni voli a tutti. |
01 agosto 13, 20:12 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012
| Citazione:
| |
16 ottobre 15, 14:35 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
|
Ciao a tutti, Dopo alcuni anni di inattività, ho rimesso in volo il mio Corsair che mi ha nuovamente fatto divertire un tot! Peccato che il motore originale, che già aveva presentato dei problemi dei due "corpi" incastrati (l'uno fisso, l'altro rotante), sia definitivamente crepato in occasione dell'ultimo atterraggio, con la conseguenza di procedere ad un upgrade...ecco quindi un'immagine della componentistica acquistat. Non rimane che realizzare le 4 colonnette tra il parafiamma ed il corpo motore, installare cavi, naca, elica ed ogiva e rimetterlo in volo!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
20 ottobre 15, 09:11 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2015 Residenza: Canton
|
Ciao, penso che puoi vedere questo canale: IL VOLO CON ISSAM, https://www.youtube.com/channel/UCRZ...507WWfaWQcredo che ci siano tanti tutorial da studiare, così capisci meglio. Buon divertimento! |
Bookmarks |
| |