30 maggio 13, 20:02 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
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| Citazione:
l'otto cubano non l'ho mai fatto ancora neppure al simulatore la Himmelmann mi riesce un po a fatica ... tanta fatica Loop e tonneaux li eseguo bene di solito. Penso sia merito del modello che e' mollto docile. Un po piu problematici col vento soprattutto quando cambia direzione da quando decolli. il volo rovesciato lo devo ancora scoprire con questo modello. Ci ho fatto pochissimi metri. Ho fatto una vite ..........ma del tutto involontaria cmq l'ho ripreso A sto aereo ti ci affezioni .. dopo 2 lipo di sembra di portarlo da anni. non da problemi e' bello resistente anche in caso di atterraggi o decolli non da manuale. 2 minuti ed e' pronto per volare.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR Ultima modifica di fenikottero : 30 maggio 13 alle ore 20:09 | |
30 maggio 13, 20:12 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012
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| No non credo sia una dimenticanza .. ho controllato bene anche nel sito web della Parkzone è infatti adesso non la visualizzano e non la menzionano più , ma vabbè nessun problema era solo per un fattore puramente estetico il mio se c'era bene altrimenti così va bene lo stesso !
|
30 maggio 13, 20:25 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012
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| Citazione:
hai messo i carrelli retrattili e/o flaps? | |
30 maggio 13, 21:13 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: Brescia
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|
No almeno per ora.... Confesso che ho gia' adocchiato una coppia di retrattili con rotazione di 90 gradi su HobbyKing che andrebbero a meraviglia. Ci sono pero' alcune controindicazioni: Gli scassi che dovrei fare nelle ali per farci stare le ruote incassate vanno a indebolire la struttura. Gli attacchi vanno sostituiti con relativi blocchetti in legno o meglio in carbonio. Sarei costretto comunque a decollare e atterrare su una pista perfettamente piana e uniforme in quanto i retrattili sono piu' delicati e rigidi rispetto ai fissi. Concludendo non so se vale la pena appesantire il modello riducendone le prestazioni... Stesso dicasi per i flaps. Certo per la scena e per l'estetica.... Li ho messi sicuramente su modelli piu' grandi tipo Spitfire 60 Jamara e H9 Mustang 60, ma li e' tutta un' altra storia... |
03 giugno 13, 12:51 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
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Sabato ho provato a montargli una Zippy 3S da 2700 mah da 25 C La lipo pesa quanto le 2200 ma purtroppo non entra bene nel vano batteria. Pertanto ho dovuto mettere un po di peso in punta per bilanciare l'aereo. Il comportamento in volo non cambia per nulla - Ho cronometrato almeno 16 min di volo ma il mio amico ha fatto partire il crono un po dopo il decollo. Meta' volo tranquilllo poi un po con gas molto aperto ed alla fine 3 prove d'atterraggio. Una volta atterreto il buzzer mi dava 11 V come valore.
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03 giugno 13, 21:02 | #99 (permalink) Top | |
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04 giugno 13, 16:31 | #100 (permalink) Top |
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in realta' l'idea era quella di effettuare un po' di simulazioni di atterraggi. Spesso arrivo all'atterreggio con poca lipo e se sbaglio l'allineamento non ne ho abbastanza per riprovare e mi crea un po di angoscia e mi capita di atterrare a velocita' un po sostenuta.
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