06 luglio 10, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
| parkzone extra 300 o multiplex acromaster?
salve a tutti ormai stufo del mio minimag brushelizzato.... e .... divertito dal mio corsair ho deciso di prendere un ala bassa acro la scelta si è rivolta in questi 2 modelli in epp multiplex acromaster parkzone extra 300 mi piacciono entrambi, sono entrambi in epp quindi ottimi x l'utilizzo che ne farò io e per eventuali riparazioni... ottime marche entambe con le quali mi sono trovato benissimo dilemma ... visto che non ho i soldini x entrambi quali sono i pro e i contro dei modelli... partendo dal fatto che io ci volerò soprattutto al campo volo in erba ma anche nei campi sotto casa dove non sempre c'è l'erba perfettamente tagliata .... infatti non so se è possibile atterrare senza carrello sulla pancia come faccio col corsair eventualmente.. lascio a voi l'elenco di pro e contro dei modelli x una scelta ragionata grazie |
08 luglio 10, 11:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
io non ne ho provato nessuno dei due..ma anche a me piacciono entrambi..ed entrambi sono garantiti da ottime marche! quello che posso dirti però è che sicuramente l'extra parkzone costa mooolto meno dell'acro della mpx!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
08 luglio 10, 12:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2010 Residenza: senna
| prendi il parkzone
io no ho nessuno dei due però prenderei il parkzone extra 300, è anche la riproduzione di un aereo tedesco. secondo me è vero acrobatico, anche l'acromaster è carino ma non è una riproduzione, e ho sentito in giro he il timone non ha molta corsa. prendi extra 300. spero di essere stato d'aiuto. ciao |
08 luglio 10, 13:19 | #5 (permalink) Top |
User |
Quoto anche io per il parkzone! Visto volare ad ozzano, fantastico!!!! Ps: io ho appena preso l'extra 260 della Fliton è della stessa classe del pkz extra 300
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
08 luglio 10, 18:31 | #7 (permalink) Top |
User |
Si, se parliamo in termini di robustezza l'elapor mi sembra più robusto come materiale, il mio parkmaster ne ha viste tante ed è ancora in perfette condizioni Anche io come te volo senza carrello quindi forse la scelta migliore ricade sull'acromaster... Poi se voli senza carrello magari un' elica ripieghevole sarebbe la morte sua
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
08 luglio 10, 19:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: saronno
| Citazione:
p.s.: allora ci sono voci di timone false!! anche me sembrava un pò strano che la multiplex facess un'acrobatico con poca escursione di timone! | |
08 luglio 10, 19:21 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== Ultima modifica di Hell 13 : 08 luglio 10 alle ore 19:26 | |
Bookmarks |
| |