08 luglio 10, 19:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Io non ne ho provati nessuno dei due però ci sto facendo un pensierino all'extra della parkzone. Sicuramente è molto competitivo il prezzo del combo della parkzone, praticamente metà del kit multiplex aereo+motorizzazione.
|
08 luglio 10, 19:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: saronno
| Citazione:
sì in effetti è carino colorato così, però l'extra 300 è la riproduzione di un aereo vero. guarda http://www.hovering.it/it/images/pkz517580extra300.jpg e va qua, http://www.extraaircraft.co.uk/img/Extra300S_HA-RED.jpg sono più simili!! ma più che l'estetica è meglio avere un aereo meccanicamente migliore. p.s.: come meccanica mi sembra migliore l'acromaster, costa anche di più con il kit multiplex, ci sarà un motivo! o è migliore o sono di ladri!!! ciao | |
08 luglio 10, 21:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| Io ho l'acromaster e ha un tipo di volo e reazioni similarissimo, sembrano uno il clone dell'altro come quidabilità, a quello di extra 90 RCS a scoppio. In sostanza se voli bene con l'acromaster e passi all'altro ti sembra quasi la stessa cosa |
10 luglio 10, 12:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Alla fine hai deciso.?? Se prendi l'extra della parkzone facci sapere. Io personalmente sono molto tentato di prendermelo un kit magari verso fine estate. Sarei quindi curioso di sentire opioni in merito appunto
|
12 luglio 10, 10:44 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
|
Visto che per i pilotini normali (di cui faccio assolutamente parte) le differenze di volo non sono tra i due modelli non sono così eclatanti, personalmente, avessi voglia di recurerare alcuni componeti sceglierei il primo. Nel caso volessi tutto nuovo fiammante prendo l'extra cosicchè potei continuare ad usare anche il modello precedente..... |
12 luglio 10, 18:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
|
sai sull'acromaster andrei sul sicuro pluricollaudato e non c'è nessuno che si lamenta è un po' + datato e a mio parere esteticamente + bruttino... anche io faccio parte dei pilotini normali che si divertono e basta... però vorrei un modello che regga anche qualche eventuale atterraggio mal riuscito .... e visto la robustezza del minimag la multiplex secondo me non ha eguali.. e soprattutto visto che ogni tanto ho necessità di volare lontano dal campo volo nei campi vicino casa vorrei poter togliere il carrello e atterrare sulla pancia... con il corsair ho brutte esperienza con i carrelli non mi vorrei trovare nella stessa situazione.. altra piccola perplessità è come è possibile che il pkz costi meno della metà dell'altro??? |
12 luglio 10, 18:19 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche io faccio parte dei pilotini normali che si divertono e basta... però vorrei un modello che regga anche qualche eventuale atterraggio mal riuscito .... e visto la robustezza del minimag la multiplex secondo me non ha eguali.. e soprattutto visto che ogni tanto ho necessità di volare lontano dal campo volo nei campi vicino casa vorrei poter togliere il carrello e atterrare sulla pancia... con il corsair ho brutte esperienza con i carrelli non mi vorrei trovare nella stessa situazione.. altra piccola perplessità è come è possibile che il pkz costi meno della metà dell'altro??? | |
12 luglio 10, 18:33 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
|
allora carissimo la risp te la si già data da solo...... personalmente preferirei un modello magari meno attraente ma che mi prmetta di fare dei numeri che uno bellino ma "intoccabile" COME CON LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
12 luglio 10, 18:42 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sono letto su rc-groups tutti i post relativi al pkz ma danno pareri un po' discordanti.... c'è chi vola con le ali al contrario perchè dicono che abbia il profilo alare sbagliato tra sopra e sotto.. boh non ci sto a capire + niente... | |
Bookmarks |
| |