04 luglio 10, 01:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010 Residenza: pontelatone caserta
| sebart katana s 30
ho' visto il katana s 30 in volo al campo e mi e sembrato molto lineare e gestibile a media velocita'a confronto del sukoi e angel . sareste in grado di farmi rendere conto su per giu' quanto spenderei per il modello avendo gia dei servi hs 81 e motore e regolatore jem del piper ep venduto solo il modello l'altro giorno . grazie e rispondetemi. |
04 luglio 10, 12:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
A detta di tutti il sukhoi si comporta meglio del katana proprio perche è l'evoluzione del modello precedente. Il modello lo trovi ancora da qualche parte, o direttamente nel sito della sebart. Per i servi, sul modello gli scassi sono fatti per dei mini tipo hs65, altrimenti devi allargarli. Per motore e regolatore ce il solito combo hacker consigliato dalla casa o altrimenti orientati su un alternativa cinese di pari potenza. Consiglio mio, se devi scegliere tra katana e suchoi prendi suchoi, poi fai come ti senti; l'angel non lo conosco. Da non sottovalutare la possibilità di prenderlo usato, si trovano parecchie occasioni |
Bookmarks |
| |