04 luglio 10, 12:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| ancora... Citazione:
non so da quale pulpito di esperienza e maestria tu dispensi il tuo sapere ne come tu possa avere "impressioni" relative a persone che neanche conosci e di cui hai appena letto due righe ma il tuo non sembra affatto un intervento teso ad aiutarmi, quanto piuttosto a notare che "come al solito" la gente incompetente fà domande stupide, quindi non te ne uscire con parole come "il mio intervento era comunque finalizzato a capire il livello per opter eventualmente suggerire qualcosa di valido" , detto dopo ci si crede poco. Comunque grazie per il tuo pregiato interesse ma faccio a meno della tua grande esperienza e dei tuoi inesistenti consigli, poi se come tu dici non otterrò aiuti (ma non credo) vorrà dire che farò esperienza alla vecchia maniera, rompendo modelli.... pazienza.... in fine per rispondere alle tue parole "Anni di esperienza dovrebbero far si che certe domande non vengano poste." non credo che un pilota di motocross si metterebbe in pista con un bolide stradale senza sapere nulla di assetto, gomme, tecnica di entrata in curva ecc. non sò se rendo l'idea. detto questo se hai intenzione di rispondere , fallo in modo costruttivo e fine al motivo per cui ho aperto il 3D, altrimenti amici come prima e tanti cari saluti. Grazie | |
Bookmarks |
| |