09 gennaio 06, 15:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
| Che ne dite?
Ciao a tutti, sono da pochissimo un neofita del volo elettrico e del volo in generale. Al momento sto cercando di distruggere uno di quei "cosi" volanti a 2 motorini da 30 euro che girano su ebay ma devo dire che è abbastanza "attaccato alla vita", e nonostante diversi schianti a terra è ancora integro. Lo so che è solo un giocattolo ma vola e mi è sembrato abbastanza per partire da zero. Sempre su ebay, ho visto questo: http://cgi.ebay.it/NUOVO-AEREO-RC-AE...QQcmdZViewItem A me sembra completo di tutto ma a voi la parola, sempre rimanendo in qualcosa simile ad un aliante. Se per una cifra simile esiste qualcos'altro di completo, o se è possibile apportare migliorie a questo, suggeritelo pure. Ripeto, sono un neofita Grazie a tutti. |
09 gennaio 06, 16:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2006
| Citazione:
http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...idProduct=4431 Dalla foto centrale in basso, sembra montato un quarzo da 46.728 ?? Possibile? Che ne dite? Staffy | |
09 gennaio 06, 16:54 | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
ciao sempre in 27 mhz (quella dei baracchini). Io fossi in te, visto che pensi a un secondo modello un po piu modello del precedente, valuterei l'acquisto di componenti separati e "seri" se pensi che sia il tuo hobby,risparmi pur spendendo di più, comperando una radio "vera", dei servi veri e tutto il resto potrai riciclarli sui modelli successivi. Ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
10 gennaio 06, 00:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Anche se la radio è 4 canali è davvero poco più di un giocattolo. Dicono che arriva a 500 m (che già non è un granchè) ma pure in 27 mhz...a 300 m già chissà quante interferenze.. se vuoi risparmiare prendi una hitech x 5 a 50 euro di 2 mano un bel easyglider o easystar su ebay a 60 euro, ricevente più quarzi...spendi 50 euro in più ma è tutto un altro mondo. |
10 gennaio 06, 02:21 | #8 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
La radio, nel nostro settore, è la cosa più importante e una in 27 per me è un suicidio (magari un omicidio). Investi qualche spicciolo in più su una radio affidabile. I modelli vanno e vengono, la radio rimane. Io diffido di quei kit tutto compreso di marche sconosciute. Come fai a dare un giudizio su un modello sconosciuto solo guardando una foto. Purtroppo eBay è piena di queste offerte ed è difficile distinguere i modelli seri dai gliocattoli usa e getta. |
Bookmarks |
| |