29 giugno 10, 01:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Motore che slitta???
Mi serve di sapere una cosa il mio motorello brushless ha iniziato a fare uno strano rumore è come se slittasse qualcosa,in pratica do gas fino a metà stick tutto ok poi ad un certo punto si sente come uno strano rumore una secie di slittamento di qualcosa e si ferma.Ho aperto il motore ma sinceramente non ci ho trovato nulla di strano,che può essere??
|
29 giugno 10, 14:37 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a variare il timing, se è un inrunner mettilo basso, con un outrunner medio o alto, poi vedi come cambia la risposta del motore. Mentre lo fai, magari misura l'amperaggio, perché cambiando il timing cambia anche il consumo (e l'efficienza) del motore. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
30 giugno 10, 11:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
mi è successo qualcosa del genere quando sul motore avevo un problema meccanco...ovvero dopo un certo numero di giri il gruppo elica slittava e non seguiva piu il motore, che di conseguenza collassa... Il difetto te lo fa anche senza elica?
__________________ ciao...Gianni |
30 giugno 10, 11:26 | #6 (permalink) Top |
User |
è il timing.... certamente (al 95%) leggi il libretto per programmazione del regolatore e prova a cambiare il timing, normalmente sono 3 posizioni e poi riprova con ognuna memorizzata.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
30 giugno 10, 15:34 | #8 (permalink) Top |
User | dove l'hai preso' pagato? hai contatto del venditore' fattelo inviare!! e mettici foto se possiamo aiutarti.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
30 giugno 10, 21:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Ora non lo ho sottomano ma motore e regolatore se non ricordo male sono himodel presi su volare rc circa un annetto fà .il rego è questo Regolatore Brushless Himodel FLY 33A Bec da 33 amp il motore è questo Motore Brushless Himodel 221708 1100Kv |
Bookmarks |
| |