18 giugno 10, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: saronno
| Cavallino Della Topmodel
buongiorno a tutti, ho visto questo aereo: il cavallino della topmodel: FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: TOPMODELCZ :: Kit Combo CAVALLINO 3S EXPERT CLASS con la sua motorizzazione con la 3s. come estetica è carino, invece volevo sapere com'è l'aereo. raggiunge velocità elevate?? è divertente da pilotare?? insomma, è un bell'aereo o no?? e la motorizzazione già compresa è soddisfacente o devo potenziarla?? a che velocità si arriva?? ma nela fusoliera c'è posto anche per una 4s?? però la posso mettere con questa motorizzazione?? mi date qualche consiglio grazie |
18 giugno 10, 16:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: saronno
| Citazione:
vorrei sentiri pareri e consigli sul cavallino. ho visto in altri post che certi mettono motorizzazioni più potenti. ma vorrei sapere se sarebbe sufficiente quella già proposta. grazie | |
Bookmarks |
| |