16 giugno 10, 16:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
a volte ci vuole anche fortuna...un paio di prodotti difettosi in una partita capitano sempre, e li entra in gioco una buona assistenza...e al di là di tutto le variabili in gioco nel nostro hobby son tante, l'incidente bisogna sempre metterlo in conto sia da errore umano che da difetti/malfunzionamenti del pacchetto elettronico!
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
16 giugno 10, 21:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Bene o male tutti gli ESC recenti sono buoni, certo quelli con marchi superiori tipo YGE, Kontronik, Haker-Jeti, Castle, Hyperion, Scorpion ecc hanno un costo elevato con un po più di garanzia... Ma anche gli ultimi DualSky, come pure i Turnigy serie Plush e K-Force sono ottimi!!! A tal proposito la tecnologia è matura ed i componenti utilizzati sono di buon livello fino al punto che spesso i prodotti sono sempre gli stessi marchiati con nomi e prezzi diversi. La domanda finale è: quanto deve costare l'ESC in relazione al valore del modello? Le prestazioni e l'affidabilità sono all'altezza delle aspettative? |
17 giugno 10, 12:00 | #18 (permalink) Top |
|
io mai avuto problemi con l'elettrico!...infatti faccio solo modellismo elettrico dal 2003! cmq son state usate anche batterie da 4 elementi con tale configurazione ora che ricordo...e gli assorbimenti fidati ke stan a cavallo dei 60a!
17 giugno 10, 13:27 | #20 (permalink) Top |
|
siam poco sotto...son convinto che sia cmq buona norma avere un regolatore abbondantemente sopra gli assorbimenti massimi...nn di soli 3/4A!!!poi ognuno faccia come vuole...io ce li spendo 20e per un rego di classe superiore in quanto nn pesa due etti di più e perkè mi rode buttare centinaia di euro per gli aerei sfracassati! cmq continuerò ad usare il 70a per il 30 e mi rifarò il 100 per il 50...probabilmente senza bec
Bookmarks |
| |