| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| praticamente non è il mozzo porta elica ma è un collarino come quello per fissare le ruote esatto. Il mozzo ci va benissimo anche senza quello e vi chiedo: è necessario montarlo? a che serve?
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| FunCub
A fine trasporto (arrivato cioè sul campo), nello "scaricare" dalla macchina il modello, a causa motivi vari, prendo il modello tirandolo (con delicatezza) dalla parte mobile del direzionale. Che quasi mi è "rimasta in mano" (GDM), la cosa mi ha sconsigliato il decollo, per "ripararlo" ho messo del silicone fra le due parti (intervento già eseguito sul Mentor), tutto ok! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
mauro ma tu poi lo prendi dal direzionale.... menomale che hai risolto dai! io riguardo i flap credo di avere risolto, quello destro rimane un po abbassato (lento) di circa 4mm ma non credo provochi comportamenti negativi al volo che dici?
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |