| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Metti solo una goccia sul bulloncino per essere sicuri che non si può svitare... Non fare altro!!! Si hai ragione quei così se stringi molto non Si muovono ma non va fatto!!! Forse non è specificato nelle istruzzioni ma con l'esperienza l'avresti saputo! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
Allora.....Giorgio78, SCUSA, ma ho scritto una "stupidaggine" (ke se possibile, farò correggere), ho scritti ore 14, quando nella terminologia aeronautica, non esiste AM-PM, sono quindi sempre le due. Si diceva sull'inclinazione della squadretta che muove il flap! Ciao e ancora SCUSAMI |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho riprovato in tutti i modi alla sistemazione dei flap, sono riuscito a non farli "friggere" (i servi) piu' ma non riesco in un'altra cosa, praticamente il flap destro si abbassa di circa 6mm in piu' di quello sinistro. Ho provato a levare i servi dall'alloggio e sistemare le squadrette... ho allentato la brucola di quell'affarino sulla cerniera regolando meglio la distanza del tirante, ma la conclusione è una sola, se il servo non deve friggere a flap aperti ho quella differenza citata prima, se devo annullare quei 6mm devo bloccare il tondino di acciaio (tirante) piu' vicino alla fine di esso e quando il flap è chiuso il servo "frigge", non capisco come agire. Ripeto, ho provato a levare la squadretta e girarla nel senso che conveniva ma la dentatura dei servi non mi permette piccoli spostamenti di essa e quindi dovrei ruotarla troppo e poi i flap mi resterebbero un bel po' aperti.
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ragazzi vorrei saper che funzione ha e se è necessario montare quella ghera con grano da fissare all'albero motore. Io non l'ho messa e sinceramente mi scoccerebbe rismontare il motore per farlo. vi allego foto con il pezzo in questione
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |