|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2011
| FunCub+DX6i+AR6200+Turnigy SSR - SetUp
...ma dove siete finiti tutti? Spero a volare! Ho pensato di pubblicare i miei appunti riguardanti il SetUp sul mio FunCub delle connessioni ai servi e le impostazioni sulla DX6i. Chissà, magari a qualcuno possono servire. Le impostazioni prevedono l'aggiunta del Servo Speed Regulator Turnigy per la regolazione della velocità di discesa/rientro dei flap, e anche il reverse del flap dx. Sulla DX6i, usando il Mix1, si possono ottenere 4 graduazioni dei flap. Ma è tutto spiegato schematicamente nei due allegati. Il mio FunCub è motorizzato e "servito" secondo i consigli di MPX. Buoni BushVoli a tutti magius ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
In questo modo riesci ad utilizzare l'elevatore in combinazione con i flap? Non credo in quanto l'elevatore si muoverebbe a velocità normale. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Io ho una gopro,ma sinceramente ho paura a mettere centinaia di euro solo di videocamera su un aereomodello,ne ho presa una sempre hd da hobbyking pagata circa 90 euro decisamente più piccola della gopro e della flycam....dovrebbe arrivarmi in settimana poi vi posterò qualche filmato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| Fpv Cub Project
Allora,vi aggiorno,ho modificato il supporto dell'elettronica sulle ali e da come potete vedere ho curvato la base in legno.Inoltre ho sostituito la camerina 600TVL con una HD presa da HK che registra pure ed è autoalimentata uno spettacolo per quello che costa!(Foto 1/2) Per concludere dalla foto 3 che mostra l'interno in fondo al modello ho ancora un bel pò di spazio.....giusto giusto per infilarci il pilota automatico con osd che mi sta arrivando sempre da HK! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ecco il primo video che ho fatto,occhio a chi soffre di mal d'aria!!! Primi voli in Fpv e prime registrazioni. - YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FunCub e motorizzazione | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 05 ottobre 11 09:05 |
Motorizzazione Alternativa Multiplex FunCub | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 09 giugno 10 17:41 |
mentor o funcub? | bagdar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 06 giugno 10 13:07 |
funcub ma dove sei?? | lion89it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 44 | 05 giugno 10 14:15 |