![]() | #1661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
| Citazione:
la cosa strana è che nell'altro flap ho messo molta meno colla, e sembra tenere...ADESSO LE STACCO TUTTE E USO LA CIANO?!? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1664 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Anche tu mi hai "forviato", in risposte precedenti, in quanto mi confermavi, trattarsi delle squadrette del servo, mentre invece sono più semplicemente quelle che "vanno" sulla parte mobile. Ok, per fissare quelle sono sufficenti un paio di gocce di Zaki, nella fessura già presente nella parte mobile, poi spingi giù la squadretta ed hai fatto, in quel caso puoi anche usare l'attivatore, ma nn serve. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1665 (permalink) Top | |
| Citazione:
oggi pulisco, gratto la plastica, e magari uso comunque l'attivatore (Jamara Attivatore per CIANO ESPANSI 200 ml | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore) | |
![]() | ![]() |
![]() | #1666 (permalink) Top |
|
Allo stesso modo, fissi le "cerniere" dei flaps, incollando la parte "con i maschi", sulla parte mobile e, l'altra (con le femine), sull'ala. Mi sembra che i flaps, habbiano a muoversi solo verso il basso e, veneno usati 2 servi, le quali prolunghe, vanno ad un unico canale, ti troverai ad avere la necessità di invertire la rotazione di un servo. Io ci ho messo una prolunga ad Y, avente l'inversione di uno dei 2 canali. Ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #1667 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora "torni" a dire della squadretta del servo??!! Su quella del servo, che nn so come fai ad averla rotta, li davvero nn incolla, nn fidarti, appiccica e basta! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1668 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() mi spiego meglio: squadretta del servo flap, e cerniere di un flap, le ho incollate...sull'altro flap ho abbondato con la ZACKI, e dopo aver tolto le gocce in eccesso...mi sono accorto che la colla non asciugava! dopo un pomeriggio era ancora molle!!! allora ho pulito (Elapor e plastiche) e ci riproverò con l'attivatore. non avevo mai detto di aver rotto nulla, lo sto montando. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1669 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1670 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Pap la ciano sui servi non si dovrebbe mettere perche se entra nelle fessure te li giochi e comunque opacizza tutta la plastica. Ti conviene contornare il servo con il nastro adesivo e poi fissarlo con due gocce di ciano, oppure per plastica/polistirolo usa uhu.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FunCub e motorizzazione | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 05 ottobre 11 09:05 |
Motorizzazione Alternativa Multiplex FunCub | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 09 giugno 10 17:41 |
mentor o funcub? | bagdar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 06 giugno 10 13:07 |
funcub ma dove sei?? | lion89it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 44 | 05 giugno 10 14:15 |