| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() |
Ciao a tutti, ho alcuni problemi nell'assemblaggio del mio FunCub: 1) il timone di coda con relativo CARRELLO!! la ruotina di coda deve girare insieme al timone vero? se si, potete mettere delle foto per favore? Quando il mio timone gira a sinistra si porta la ruota a sinistra con sè, ma quando gira a destra non succede proprio nulla.... chi mi spiega!? 2) i FLAP!! i miei flap sono "cementati"!? I vostri di quanto si abbassano? I miei sono durissimi penso per colpa di quelle cerniere! anche con le mani non riesco a farli muovere più di tanto perchè sono durissimi!! i vostri si abbassano a 45° ? I miei no!!!! aiutooooooooo (per il resto ho fatto tutto, risolti questi due problemi e fatte le saldature sull'esc è pronto)
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I flap duri? Anche qui vorrei vedere come li stai utilizzando. P.s. li hai staccati dall'ala prima di montare cerniere e servi vero?!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
una cosa: per incollare i servi cosa mi consigliate? colla a caldo (silicone) oppure colla ciano? heeeelp!! (adesso arrivano le foto della coda, 2 minuti!!!!)
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S Ultima modifica di MattiaModellismo : 02 gennaio 13 alle ore 15:04 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione: Bisogna realizzare una incisione sul supporto di plastica, che scompare nel timone, per incollarci l'astina del carrello. In questo modo gira il timone e gira il carrello!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione: | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione: Io prima l'ho incollato al supporto e poi inserito nel direzionale. Ti allego due immagini.
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione: ti vonviene staccare il supporto il plastica e rimetterlo bene, altrimenti girerai il timone e la ruota rimane immobile. ps a me manca da rifare la filettatura alle viti che fisseranno l'ala alla fusoliera, incollare due servi e poi sarò pronto per il collaudo appena il tempo tornerà a splendere | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |