| | #1491 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Piano di coda e timone equivalenti HS85. Alettoni e flap equivalenti HS55 Alettoni cavo Y. Flap cavo Y invertito. Io ho la Spektrum Dx6i che ha il canale dedicato tramite switch a due posizioni per i flap. PS.: Come mai ancora non l'hai de-collato sto coso?!?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #1492 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
ehh, è una lunga storia... qualche problemuccio a scuola, un piccolo incidente con il motorino (una si è fermata al centro di un incrocio e uno col motorino, non ti dico chi era, gli è andato addosso perchè quella buona donna gli ha tagliato la strada) risultato: forcella dello scooter piegata per il botto, parabrezza, graffi su graffi e la parte anteriore tutta rovinata, ora ne ho uno nuovo, mi sono fatto un altro 50 ![]() ahh, ti devo ancora mettere la foto del trasloco!! SCUSATE L'OT
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #1493 (permalink) Top |
|
4 x HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo I servi per timone e piano di coda che presi io sul catalogo di HK non li trovo. Comunque vista la dimensione dei servi HS81 (29mm x 34mm x 11mm) che nel Funcub vanno un po larghi questi due modelli che ti segnalo dovrebbero andare bene...Prima di ordinarli però verifica le dimensioni dello scasso!!! 2 x Turnigy S3317S Servo 17g / 2.3kg / .14sec 2 x Turnigy S3317B Servo 19g / 2.5kg / .14sec
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
| | |
| | #1494 (permalink) Top |
![]() |
grazie fabbro!! veramente gracias 1000 !! finalmente sarà operativo, AHH! ![]()
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
| | #1497 (permalink) Top |
|
Mattì, non ti dimenticare... Due prolunghe per i servi degli alettoni... Due prolunghe per i servi dei flap... Una prolunga ad Y per gli alettoni... Una prolunga Y invertita per i flap... Collarini per le ruote... Mattì poi il regolatore; non te dimenticà il regolatore altrimenti non lo de-colli...40A va + che bene!!! ![]() Gia che stai sulle spese ed è quasi Natale esagera...Compra pure i galleggianti...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
| | |
| | #1498 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
i galleggianti li vado a prendere domani, visto che tanto devo andare al negozio per prendere un servo di coda nuovo per il mio heely ![]() le prolunghe già le ho.. appena arriva il motore da GiantShark sono operativo!!! il 25 26 mattina vado al campo a provarlo.. spero di non dover rimandare!! Oi fabbro, ti prometto che è l'ultima cosa che ti chiedo riguardo l'elettronica: ma i servi turnigy (quelli tuoi) e quelli hitec come qualità si equivalgono? per sapere .. ahh, cosa sono i COLLARINI??? non li ho mai sentiti!!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #1499 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Funcub mi sembra ne abbia 2 di serie per il carrello ma per il ruotino si sono inventati un sistema che, forse, è meglio un altro collarino.... ![]() I servi, diciamo che si equivalgono per questa tipologia di modelli. Per modelli un pò più impegnativi, tipo scoppio da .34 (5,5 cmc) in su, io l'elettronica e la meccanica cinese la eviterei...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 20 dicembre 12 alle ore 09:16 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |