![]() | #601 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Per ora ho solo una y sugli alettoni, i flap li ho messi sul ch 5 e 6 come ti ho elencato stamattina e già sarebbe a posto. Quando mi arriverà il regolatore di corsa lo userò per i flap e monterò il gancio, voglio provare a trainare un easy glider....
|
![]() | ![]() |
![]() | #602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
;)
__________________ Hitec Optic 6 2.4Ghz - Cessna 170 ad elastico - Cessna 182 - Spitfire - FunCub http://www.botrii.it Buy Wine Simple | |
![]() | ![]() |
![]() | #604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Prima, si rischia solo il botto. Meglio imparare a decollare e atterrare in completa autonomia e sicurezza nella configurazione normale, senza complicarsi la vita con un tasto in più sulla radio, senza saper bene come usarlo.
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? ![]() Non voglio farmene una ragione. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #605 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #606 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]()
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #608 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Per dirla tutta il Funcub ad un principiante non lo consiglierei, comunque, visto il costo di due servetti da 9g, io li monterei i flap, magari inizi ad usarli in un secondo momento quando vuoi giocarci un pò.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #609 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso devo solo prendere due Hitec Hs 81 per la coda, li prendo dal negoziante qui a Bari... aspetto solo il primer poi aerografia e montaggio!!!
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
![]()
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? ![]() Non voglio farmene una ragione. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FunCub e motorizzazione | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 05 ottobre 11 09:05 |
Motorizzazione Alternativa Multiplex FunCub | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 09 giugno 10 17:41 |
mentor o funcub? | bagdar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 06 giugno 10 13:07 |
funcub ma dove sei?? | lion89it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 44 | 05 giugno 10 14:15 |